Gran Canaria

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Gran Canaria

Messaggioda kobrinsky » lun feb 29, 2016 10:51 am

Ciao ragazzi, ho avuto la piccola sfiga che mio suocero si è trasferito a Las Palmas e dovrei andare a trovarlo, ahimè, a maggio, avete consigli o suggerimenti sul periodo e sugli spot più raggiungibili visto che mi porto moglie figlio al seguito? magari qualche noleggio tavole perchè non riesco a portarla.

grazie
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 25, 2009 4:14 pm
Località: pavia

Re: Gran Canaria

Messaggioda kobrinsky » mer mar 02, 2016 5:02 pm

Niente suggerimenti ragazzi?
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 25, 2009 4:14 pm
Località: pavia

Re: Gran Canaria

Messaggioda Gabro » gio mar 03, 2016 11:23 am

Quando sono stato ricordo che di fronte a "la cicer" c'erano un po' di surfshop/surfschool
però non ho affittao perchè avevo la mia tavola

Butta un'occhio qui
http://mojosurf.es/es/renting
danno i modellil e le misure
7 giorrni 95 €, non è una follia
Io però gli scriverei prima di fare affidamento 100% a quanto scritto
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Gran Canaria

Messaggioda kobrinsky » gio mar 03, 2016 1:11 pm

perfetto ti ringrazio, in effetti il primo spot che ho visto su wanna-atlas è proprio quello, l'hai provato? Il negozio sembra meglio di quello che ho trovato io gracias.
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 25, 2009 4:14 pm
Località: pavia

Re: Gran Canaria

Messaggioda Gabro » gio mar 03, 2016 4:43 pm

si, lo spot non è male però è sabbia e considerando che ci sono dei reef cazzuti non è di sicuro la prima scelta.

Di fianco ad esempio c'è El Lloret, una gran bella dx, potente e abbastanza lunga :bounce: :bounce:
Locals non proprio friendly
Entrata tranquilla, l'uscita dipende dalla marea

Cmq di spot ce ne sono, dipende sempre da swell e vento
Una volta mi sono ritrovato a surfare a Pozo Izquierdo, un'altra in uno spot sperduto in costa est di fronte ad una centrale, erano le uniche soluzioni per ripararsi dal vento a stecca.

Se fa le condizioni "los enanos" è clamoroso :headbang:
Occhio perchè il nome viene dal fatto che le onde rompono fuori, da terra sembrano "nanetti", mentre quando arrivi in lineup ti rendi conto che spaccano i culi :vader: :zot: :vader:
Te lo dico per esperienza personale: li feci una bella cazzata e dovetti uscire con la coda tra le gambe e il culo stretto

Dai pure un'occhiata a wannasurf!
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Gran Canaria

Messaggioda kobrinsky » gio mar 03, 2016 6:00 pm

Ok grazie, ottimi consigli, me la studio un po
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 25, 2009 4:14 pm
Località: pavia

Re: Gran Canaria

Messaggioda kobrinsky » mer mar 09, 2016 10:27 am

Gabro, per caso conosci la costa est sotto il porto? hai provato qualche spot?
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 25, 2009 4:14 pm
Località: pavia

Re: Gran Canaria

Messaggioda Gabro » mer mar 09, 2016 5:11 pm

Ho surfato playa la laja, c'è un reef a 100 mt da tiva che praticamente quasi emerge con la bassa, non fenomenale ma con venti forti da NO può essere la soluzione.
Ho surfato playa del Hombre, una baietta carina, onda divertente ma niente di fenomenale
Ho visto mosca point (più a SE) senza però entrare, dicevano che è una gran bella onda ma quando sono stato c'era un vento sideoff esagerato e poca misura
E ancora piùù sotto, se proprio ti devi riparare c'è Pozo Izquierdo, fa la dx proprio dentro il paese
Vedrai che poco più a sud c'è un supercentro europeo di windsurf, due sorelle campionesse mondiali sono di lì
Una volta mi sono ritrovato in acqua con vento sideoff piuttosto teso, onde altezza testa divertenti, e accanto c'era una di queste che sparava i 360 col windsurf :confused:
avevo paura mi atterrasse in testa ahaha :zot: :skull: :headbang:
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Gran Canaria

Messaggioda GIAMPI » gio mar 10, 2016 11:37 am

Iballa Moreno, una forza della natura, vista in azione a Lanzarote.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Gran Canaria

Messaggioda Gabro » gio mar 10, 2016 1:25 pm

GIAMPI ha scritto:Iballa Moreno, una forza della natura, vista in azione a Lanzarote.


spacca eh!!!
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Gran Canaria

Messaggioda kobrinsky » gio mar 10, 2016 3:37 pm

chissà che spettacolo.... grazie ho scoperto che mio suocero sta tra il porto di Las Palmas e playa del Hombre, in ogni caso mollerò figlia e nipote e mi farò lasciare da qualche parte :headbang:
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 25, 2009 4:14 pm
Località: pavia

Re: Gran Canaria

Messaggioda GIAMPI » gio mar 10, 2016 4:19 pm

Gabro ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Iballa Moreno, una forza della natura, vista in azione a Lanzarote.


spacca eh!!!

Pure se te pia!
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti