Pasqua surf trip

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Sanchez » lun mar 07, 2016 3:20 pm

Ciao Gabro, dal 23 al 30 Marzo abbiamo organizzato un surf camp a Baleal ( Portogallo) se ti interssa puoi venire con noi.
Siamo circa 40!!! Non credo che ti sentirai solo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sanchez
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer apr 15, 2015 9:37 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Gabro » lun mar 07, 2016 3:57 pm

in 40 :shock: ....rischiate il linciaggio se arrivate tutti insieme sullo spot :supergrin:

Come è la logistica? vi muovete in sottogruppi? per gli spostamenti da uno spot all'altro?
Mi daresti qualche dettaglio in più

Thanks! :headbang:
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda GIAMPI » lun mar 07, 2016 5:41 pm

Ma siete peggio dei tedeschi delle scuole! Già mi date l'orticaria.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Sanchez » lun mar 07, 2016 6:30 pm

:lol: :lol: :lol:

Allora precisiamo: siamo una scuola ed essendoci anche bambini e ragazzi ci sono molti accompagnatori/genitori compresi nei 40. Si faranno 2 gruppi entry level e intermedi la mattina. il pomerigio free surf e attività fisica. Ci appoggiamo a Lagido surf school che ci fornisce anche il mezzo per gli spostamenti.
Per dormire siamo al Surfness Lodge e in altre strutture vicine. Si vola con TAP e tavole al seguito(gratis 8) )
....e che Dio ce le mandi buone (le onde).... :lol: :surf:
Sanchez
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer apr 15, 2015 9:37 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda GIAMPI » mar mar 08, 2016 11:35 am

Sanchez ha scritto::lol: :lol: :lol:

Allora precisiamo: siamo una scuola ed essendoci anche bambini e ragazzi ci sono molti accompagnatori/genitori compresi nei 40. Si faranno 2 gruppi entry level e intermedi la mattina. il pomerigio free surf e attività fisica. Ci appoggiamo a Lagido surf school che ci fornisce anche il mezzo per gli spostamenti.
Per dormire siamo al Surfness Lodge e in altre strutture vicine. Si vola con TAP e tavole al seguito(gratis 8) )
....e che Dio ce le mandi buone (le onde).... :lol: :surf:

Ma sta storia delle tavole al seguito gratis? Sono anni che vado in Porto e sempre a Peniche, al massimo ho ottenuto un trasbordo gratis, Come avete fatto?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda GIAMPI » mar mar 08, 2016 11:39 am

Dimenticavo! Le onde in quel periodo non vi mancheranno certo, anzi!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Sensei » mar mar 08, 2016 6:56 pm

GIAMPI ha scritto:Dimenticavo! Le onde in quel periodo non vi mancheranno certo, anzi!

quotone...fine marzo inizio Aprile mi ricordo sempre periodo di belle surfate nella mia amata terra lusitana :sosad:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda dottor_Sax » gio mar 10, 2016 1:46 pm

in effetti le tavole gratis con la tap è una mezza leggenda.
era vero fino a marzo 2015, è vero che ti danno il bagaglio da stiva gratis, ma le tavole le paghi i tuoi bei 50 euro a tratta.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:37 pm

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Sanchez » gio mar 24, 2016 6:44 pm

dottor_Sax ha scritto:in effetti le tavole gratis con la tap è una mezza leggenda.
era vero fino a marzo 2015, è vero che ti danno il bagaglio da stiva gratis, ma le tavole le paghi i tuoi bei 50 euro a tratta.


Bisogna cogliere le occasioni!!!
http://www.flytap.com/Italia/it/Promozi ... f-friendly
Sanchez
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer apr 15, 2015 9:37 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Gabro » ven mar 25, 2016 10:37 am

friendly un par de palle

la dichiarazione di trasporto che ti fanno firmare nella parte finale dice che non sono responsabili di danni nel caso di imballagi non appropriati o fatti in modo negligente, e poi dicono che TU DICHIARI che loro non hanno controllato la tavola al momemento dell'imbarco.
Quindi si apparecchiano la situazione in modo che, nel momento in cui gli presenti reclamo per la rtavola danneggiata loro risponderanno:
chi ci dice che l'imballaggio fosse fatto in modo adeguato?
Nessuno, perchè tu hai firmato che loro non la hanno controllata.

Te lo dico perchè nel giochetto ci sono caduto quando ho trovato la tavola bugnata con tanto di sacca sgarrata
E quando gli ho detto che quelkla era una sacca per il trasporto di tavole, e specificamente da viaggio quindi rinforzata, mi hanno rispoto: "sì ma non era rigida, quindi non è protetta da eventuali urti"

Morale della favola...cetriolo senza vasella

Un consiglio:
se puoi barra le ultime 2 righe del testo:
"and has not been subject [...] authorised agents."
non so se lo accettano ma potrebbe lasciarti una via aperta nel caso di reclami, perchè di fatto per imbarcare il pacco loro lo DEVONO controllare per motivi doganali e di sicurezza
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Gabro » ven mar 25, 2016 10:37 am

friendly un par de palle

la dichiarazione di trasporto che ti fanno firmare nella parte finale dice che non sono responsabili di danni nel caso di imballagi non appropriati o fatti in modo negligente, e poi dicono che TU DICHIARI che loro non hanno controllato la tavola al momemento dell'imbarco.
Quindi si apparecchiano la situazione in modo che, nel momento in cui gli presenti reclamo per la rtavola danneggiata loro risponderanno:
chi ci dice che l'imballaggio fosse fatto in modo adeguato?
Nessuno, perchè tu hai firmato che loro non la hanno controllata.

Te lo dico perchè nel giochetto ci sono caduto quando ho trovato la tavola bugnata con tanto di sacca sgarrata
E quando gli ho detto che quelkla era una sacca per il trasporto di tavole, e specificamente da viaggio quindi rinforzata, mi hanno rispoto: "sì ma non era rigida, quindi non è protetta da eventuali urti"

Morale della favola...cetriolo senza vasella

Un consiglio:
se puoi barra le ultime 2 righe del testo:
"and has not been subject [...] authorised agents."
non so se lo accettano ma potrebbe lasciarti una via aperta nel caso di reclami, perchè di fatto per imbarcare il pacco loro lo DEVONO controllare per motivi doganali e di sicurezza
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Sanchez » mar gen 24, 2017 7:56 pm

E anche quest'anno si riparte 8) 8)
dal 11/4 al 18/4 si torna a Balel per un bellissimo surf tripppp :supergrin:
C'è qualcuno in zona??
Sanchez
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer apr 15, 2015 9:37 pm
Località: Roma

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Carl » mer gen 25, 2017 9:59 am

Sensei ha scritto: "come no, devi andare a nord..." che cazzo vordí a nord...il cile so 4500km de costa...avoja anná a nord... :zot:


Ahahahah mi fai morire!!
Carl
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer gen 04, 2017 10:34 am

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Andre-Torino » mer gen 25, 2017 5:28 pm

Io l'ultima volta che sono andato in Portogallo (ottobre), non ho pagato il trasporto tavola sul viaggio di andata. Il ritorno cosata 50 carte invece! Però parlando a Lisbona con gli operatori tap pare che questa offerta ci sia ogni anno...
Andre-Torino
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom feb 08, 2015 4:37 pm

Re: Pasqua surf trip

Messaggioda Gabro » lun gen 30, 2017 11:04 am

Sanchez ha scritto:E anche quest'anno si riparte 8) 8)
dal 11/4 al 18/4 si torna a Balel per un bellissimo surf tripppp :supergrin:
C'è qualcuno in zona??


Sanchez ma siete del Sogno del Surf?
Se così fosse ti avevo contattato anche su FB un po' di mesi fa, ero interessatissimo ma proprio questa pasqua coincide con un impegno improrogabile... divento papà :)
Mi candido per pasqua 2018 ehehe
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti