Somo a fine aprile

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Somo a fine aprile

Messaggioda alesss » mar mar 12, 2024 7:03 pm

Ciao surfersss, sono un principiante e vorrei farmi una settimana di corso a fine aprile (22-30) per imparare. Mi consigliate Somo? va bene per un principiante e le condizioni generali come sono (temperatura media, la località, ecc)??
vorrei prenotare con Escuela cantabra de surf, se avete recensioni sono gradite!
Grazie
alesss
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 11, 2024 12:33 pm

Re: Somo a fine aprile

Messaggioda GIAMPI » mer mar 13, 2024 11:48 am

Ti do solo un consiglio, meno sono numerose le aule e prima impari qualcosa.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Somo a fine aprile

Messaggioda Fleur » mer mar 13, 2024 12:39 pm

alesss ha scritto:Ciao surfersss, sono un principiante e vorrei farmi una settimana di corso a fine aprile (22-30) per imparare. Mi consigliate Somo? va bene per un principiante e le condizioni generali come sono (temperatura media, la località, ecc)??
vorrei prenotare con Escuela cantabra de surf, se avete recensioni sono gradite!
Grazie

posto ottmo per imparare e periodo molto buono, valuta anche wolf house che sono italiani e ti diverti molto.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Somo a fine aprile

Messaggioda Surftauro » gio apr 18, 2024 4:06 pm

Sono stato, il posto è bello ed bello girare anche paesi limitrofi. Onde belle belle ma col vento si incasinano come in Italia...se uniscì un viaggio ad imparare il surf ci sta, se ci vai solo per imparare il surf va bene anche un qualsiasi B break italiano..tanto le schiume ti servono. La penso così
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti