La vostra "onda perfetta"

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: La vostra "onda perfetta"

Messaggioda davidelba » lun nov 27, 2017 5:19 pm

Riguardo la frequenza non credo più di altri Tirrenici. Abbiamo onde che girano intorno quello si essendo un'isola.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: La vostra "onda perfetta"

Messaggioda Fleur » lun nov 27, 2017 5:22 pm

davidelba ha scritto:Riguardo la frequenza non credo più di altri Tirrenici. Abbiamo onde che girano intorno quello si essendo un'isola.

purtroppo siete un po' "incastonati" tra isole maggiori e continente, sulla qualità visto la morfologia credo ci sia poco da discutere.
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: La vostra "onda perfetta"

Messaggioda davidelba » lun nov 27, 2017 6:03 pm

Madonna ragazzi mentre rileggevo mi sono accorto dell'errore enorme che stavo rifacendo, che a parlare bene del nostro scoglio poi c'è sempre un grullo che ci crede davvero e poi viene a visitarci......ragazzi si scherzava, l'elba è un postaccio arido e inospitale popolato da gente avida , localizzata per nulla simpatica. Le onde so piccine, non fa scaduta, il traghetto costa un botto, vi sciupano le macchine e si mangia male.....ma davvero ragazzi lasciate perdere che non ne vale la pena.
Pensate che io ho surfato ieri ma erano 6 mesi che non si vedeva un'onda e le prossime dicono le farà la primavera......
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: La vostra "onda perfetta"

Messaggioda lollolat » lun nov 27, 2017 6:41 pm

GIAMPI ha scritto:Si si!
Ormai quando guardo le carte delle onde, butto un'occhio anche dove stanno generalmente alcuni soci, immaginandomeli felici o meno di ciò che arriverà.
Lol ieri allo spot che tu sai, quando arrivavano quelle giuste, fantastico!


giampi quello spot è il migliore dove io abbia surfato nel lazio, e non scherzo, ero tentato anche di venire li ma troppo lontano, però immaginavo che ieri lavorasse bene, ma la misura delle onde era solo per long o permetteva anche a short/fish di entrare in acqua?
lollolat
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 11, 2017 12:01 pm

Re: La vostra "onda perfetta"

Messaggioda lorens » lun nov 27, 2017 10:04 pm

Io l'ho surfata l'onda perfetta! Ero lì, mare cristallino e aria primaverile, scelgo la seconda del set e mi alzo proprio al momento giusto, attacco la parete verso sinistra prima di rendermi conto che ormai sono coperto da acqua, e nel tubo sento il mare che mi sussurra qualcosa di incomprensibile... Poi capisco, mi dice: "Bevi troppa birra!!!"

A quel punto però poi di solito mi sveglio :supergrin:
lorens
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 21, 2017 6:04 pm

Re: La vostra "onda perfetta"

Messaggioda surfproject » lun nov 27, 2017 11:45 pm

davidelba ha scritto:
surfproject ha scritto:partiamo col contorno (che non è da poco): isola, poca gente, sole, spiaggia, ristorante di pesce che si affaccia sul mare (per la sera).
l'onda: una sinistra, con take off che tende a franare, che parte lenta per poi fare una sezione tubante.
altezza set dal metro e mezzo ai due, canale per uscire comodi, niente corrente.



Riperscando un vecchio topic

Stai descrivendo casa mia......devo però lamentarmi della frequenza sopratutto negli ultimi anni.....ormai problema consolidato. :banghead:

Ah si!? :D
Cmq il mio gusto in termini di onda perfetta è rimasto esattamente quello! :supergrin:
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti