quantestorie ha scritto:quante storie per sto' secret in culo al mondo, ma di che vi state a preoccupare: per primo nessuno di voi e' in grado si surfarlo e guardare qualcuno esperto vi farebbe bene, secondo nessuno si spara 15/20 ore di macchina per andare fino in Calabria col rischio di non trovare niente (meglio Varazze o la Toscana, eh eh), terzo quei 4 gatti di locals lo conoscono gia' sicuramente e non hanno bisogno di guardare il molo per riconoscerlo.....
Quantestorie..ma lo sei che sei proprio arrogante...e si vede che guidi solo il week end...fratello a farla tutta l'Italia ci si impiega non piu' di 12 ore...questa a farla da Milano....e comunque e' meglio che gente come te non vada li' perche' l'acqua la inquinereste con le vostre stronzate ed il tuo senso di superiorita' del cazzo. Guarda che non ci sono solo quelli delle vostre fottute parti (non mi voglio sbilanciare ma penso anche di aver capito di che parti sei) che possono andare in Calabria...c'e' anche gente che abita de quelle parti, o gente che dal centro scende anche giu'....e comunque stattene dalle tue parti piene di nebbia....perche' non capisci che quando uno e' entusiasta di uno spot, vuol dividere il suo entusiasmo con gli altri surfisti......quindi se ti fa piacere vai a Varazze - sicuro che starai simpatico anche a loro!!! - o in Toscana..ma in quel caso non farti vedere da me perche' io sono li'!!
Comunque Simone, io sono di Bari (ma per lavoro vivo in Toscana)a proposito...ho visto il tuo sito ...sei proprio in gamba..ed il sito mi piace tantissimo....se vuoi si va insieme a surfare quando scendo a Bari (nahce se io non sono tanto bravo).
atamma@libero.it