ANDORA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ANDORA

Messaggioda STORMSEEKER » gio nov 21, 2002 11:28 am

nel we scorso sono stato ad andora per surfare e devo dire che tutto questo localismo non l'ho trovato. venerdi ero in acqua ed eravamo quasi tutti ragazzi di torino, esclusi 3 surfisti ( credo fossero del posto visto il loro accento spiccatamente ligure ) ho surfato bene a parte qualche sgurdo di traverso, ma tranquillamente. C'e' stato solo un episodio in tutta la giornata ( sono entrato alle 10,30 e dopo una sosta ho surfato fino alle 1615 ) undei pseudo local ha inveito contro il mio amico reo di avergli fatto perdere 2 onde di seguito. io mi chiedo non ci sono cose + importanti nella vita che 2 onde. oltretutto loro erano sul picco migliore e hanno preso un sacco di onde, allora un ' onda in + o in - cosa cambia finitela di fare i local duri ( vedi local priority appeso a un palo ) che se potete permettervi un surf nuovo e' grazie ai nostri soldi che ci rubate ogni we.
p.s. mi riferisco al local che dice di non aver mai visto un padano surfare meglio di uno di loro ci vediamo in acqua questo we cosi' potrai smettere di surfare
STORMSEEKER
 

Re: ANDORA

Messaggioda Ospite » gio nov 21, 2002 3:24 pm

STORMSEEKER ha scritto:nel we scorso sono stato ad andora per surfare e devo dire che tutto questo localismo non l'ho trovato. venerdi ero in acqua ed eravamo quasi tutti ragazzi di torino, esclusi 3 surfisti ( credo fossero del posto visto il loro accento spiccatamente ligure ) ho surfato bene a parte qualche sgurdo di traverso, ma tranquillamente. C'e' stato solo un episodio in tutta la giornata ( sono entrato alle 10,30 e dopo una sosta ho surfato fino alle 1615 ) undei pseudo local ha inveito contro il mio amico reo di avergli fatto perdere 2 onde di seguito. io mi chiedo non ci sono cose + importanti nella vita che 2 onde. oltretutto loro erano sul picco migliore e hanno preso un sacco di onde, allora un ' onda in + o in - cosa cambia finitela di fare i local duri ( vedi local priority appeso a un palo ) che se potete permettervi un surf nuovo e' grazie ai nostri soldi che ci rubate ogni we.
p.s. mi riferisco al local che dice di non aver mai visto un padano surfare meglio di uno di loro ci vediamo in acqua questo we cosi' potrai smettere di surfare

..lasciamo perdere il fatto che venerdi non c'era praticamente una mazza ad Andora ed i locals erano da altre parti dove rompeva meglio, sabato c'era misura ma rompeva da schifo ed è durato un cazzo, domenica stesso discorso di venerdi...poi il cartello ci sta per ricordarti quanto sei fesso e devi rispettare il posto e le persone che ci stanno tutti i giorni e che soprattutto se hanno una tavola nuova se la sono comprata con i propri soldi guadagnati e non certo per l'elemosina che fate..pezzenti!!! Se poi pensi che vi rubiamo soldi, ma perchè non te ne stai a casa tua avvolto dalle nebbie? :-o
Ospite
 

Re: ANDORA

Messaggioda Rosco » gio nov 21, 2002 7:59 pm

Anonymous ha scritto:
STORMSEEKER ha scritto:nel we scorso sono stato ad andora per surfare e devo dire che tutto questo localismo non l'ho trovato. venerdi ero in acqua ed eravamo quasi tutti ragazzi di torino, esclusi 3 surfisti ( credo fossero del posto visto il loro accento spiccatamente ligure ) ho surfato bene a parte qualche sgurdo di traverso, ma tranquillamente. C'e' stato solo un episodio in tutta la giornata ( sono entrato alle 10,30 e dopo una sosta ho surfato fino alle 1615 ) undei pseudo local ha inveito contro il mio amico reo di avergli fatto perdere 2 onde di seguito. io mi chiedo non ci sono cose + importanti nella vita che 2 onde. oltretutto loro erano sul picco migliore e hanno preso un sacco di onde, allora un ' onda in + o in - cosa cambia finitela di fare i local duri ( vedi local priority appeso a un palo ) che se potete permettervi un surf nuovo e' grazie ai nostri soldi che ci rubate ogni we.
p.s. mi riferisco al local che dice di non aver mai visto un padano surfare meglio di uno di loro ci vediamo in acqua questo we cosi' potrai smettere di surfare

..lasciamo perdere il fatto che venerdi non c'era praticamente una mazza ad Andora ed i locals erano da altre parti dove rompeva meglio, sabato c'era misura ma rompeva da schifo ed è durato un cazzo, domenica stesso discorso di venerdi...poi il cartello ci sta per ricordarti quanto sei fesso e devi rispettare il posto e le persone che ci stanno tutti i giorni e che soprattutto se hanno una tavola nuova se la sono comprata con i propri soldi guadagnati e non certo per l'elemosina che fate..pezzenti!!! Se poi pensi che vi rubiamo soldi, ma perchè non te ne stai a casa tua avvolto dalle nebbie? :-o


Una petroliera ha smerdato la galizia lasciando a secco chissa' quanti surfers, a Bali ne sono morti altri che no potranno piu' surfare, i surfisti israeliani dopo essersi goduti il loro anno sabbatico sono arruolati a forza per tre anni nell'esercito scordandosi la liberta' e le onde, e cosi' pure le donne israeliane, chissa' quanti hanno dovuto rinunciare al surf contro la loro volonta' rimpiangendo i momenti sprecati e cosi' via fino alle piccole realta' italiane di gente che lavora e si perde le onde piu' belle... tutti questi hanno nel cuore la stessa passione... che e' anche la ragione di vita che li spinge a continuare... e voi continuate ancora a fare gli stronzi per quattro onde del cazzo !!! ma andatevene tutti a fanculo, STRONZI !!!! dovete solo ringraziare...per non farla lunga! :-x :x
Rosco
 

Messaggioda Guincho » gio nov 21, 2002 8:35 pm

Una petroliera ha smerdato la galizia lasciando a secco chissa' quanti surfers, a Bali ne sono morti altri che no potranno piu' surfare, i surfisti israeliani dopo essersi goduti il loro anno sabbatico sono arruolati a forza per tre anni nell'esercito scordandosi la liberta' e le onde, e cosi' pure le donne israeliane, chissa' quanti hanno dovuto rinunciare al surf contro la loro volonta' rimpiangendo i momenti sprecati e cosi' via fino alle piccole realta' italiane di gente che lavora e si perde le onde piu' belle... tutti questi hanno nel cuore la stessa passione... che e' anche la ragione di vita che li spinge a continuare... e voi continuate ancora a fare gli stronzi per quattro onde del cazzo !!! ma andatevene tutti a fanculo, STRONZI !!!! dovete solo ringraziare...per non farla lunga!


Conciso ed esaustivo 8-)
E finiamola con tutte ste stronzate su local e soldi rubati/regalati, pensate a godervela in santa pace ed abbiate un minimo di tolleranza e rispetto nei confronti di chiunque, bravo, non bravo, del posto e non!!!!
Guincho
 

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » gio nov 21, 2002 11:25 pm

:? ANDORA :?

Ma bravi !!! Da quando ci date i soldi per comprare le tavole ?
Io l'ultima me la sono comprata con i risparmi di quest'estate, COGLIONE !!!!!!!
Local priority te lo devi stampare in faccia e non dimenticarlo MAI !!!
Ho comunicato al ragazzo che "devi far smettere di surfare" che vai ad andora... Spera di non incontrarlo !!!
Io ti dico solo una cosa: se non hai trovato localismo è solo perchè noi non c'eravamo... Andiamo dove ci portano le onde, non come voi che vi piazzate in qualsiasi inside a prendere schiume e rompere il cazzo su internet !!!
E cmq il cartello appeso al palo è posto in maniera scherzosa... anche perchè sennò la tua macchina lo saprebbe...

SURFA, RISPETTA E NON ROMPERE IL CAZZO !!!!

Vogliamo conoscerti... baci tesoro...[/code]
IL VOSTRO INCUBO
 

Messaggioda conan » ven nov 22, 2002 10:10 am

IL VOSTRO INCUBO ha scritto::? ANDORA :?

Ma bravi !!! Da quando ci date i soldi per comprare le tavole ?
Io l'ultima me la sono comprata con i risparmi di quest'estate, COGLIONE !!!!!!!
Local priority te lo devi stampare in faccia e non dimenticarlo MAI !!!
Ho comunicato al ragazzo che "devi far smettere di surfare" che vai ad andora... Spera di non incontrarlo !!!
Io ti dico solo una cosa: se non hai trovato localismo è solo perchè noi non c'eravamo... Andiamo dove ci portano le onde, non come voi che vi piazzate in qualsiasi inside a prendere schiume e rompere il cazzo su internet !!!
E cmq il cartello appeso al palo è posto in maniera scherzosa... anche perchè sennò la tua macchina lo saprebbe...

SURFA, RISPETTA E NON ROMPERE IL CAZZO !!!!

Vogliamo conoscerti... baci tesoro...[/code]

Ieri ho comprato un paio di tavole belle nuove, un fish 6'0 ed un 6'3. Un paio di torinesi sabato mi hanno regalato una manciata di euro per avergli lasciato prendere 4 onde e così anche questo mese ho cambiato tavola. Ma visto che in casa mia ne ho una dozzina, volevo sapere se magari IL VOSTRO INCUBO è interessato a qualcosa, ovviamente te la regalerei con affetto..Il prossimo week-end spero ci siano 4 schiumoni così magari facendogli credere che siano 3 piedi d'onda e lasciandoli farsi frullare, magari ci esce una nuova muta..Tavola scintillante appena uscita di negozio, muta che odora pesantemente di neoprene..mi sembra di assomigliare sempre più a loro..sì a quei ricchi padani che vengono giù ad elergirci euro in cambio di onde...che bontà d'animo.. :-) :-)
conan
 

Messaggioda padano » ven nov 22, 2002 3:38 pm

....bhe , complimenti a conan che almeno riesce con l'ironia dove l"incubo" arriva solo con gli insulti....

Conan , non e' che per caso hai bisogno di wax, o magari uno snowboard.... sai domenica spero di farlo un salto giu'.....

byez!
padano
 

Messaggioda conan » ven nov 22, 2002 5:46 pm

padano ha scritto:....bhe , complimenti a conan che almeno riesce con l'ironia dove l"incubo" arriva solo con gli insulti....

Conan , non e' che per caso hai bisogno di wax, o magari uno snowboard.... sai domenica spero di farlo un salto giu'.....

byez!

..vieni caro, ma ricordati i regalini..la wax mi servirebbe veramente, anche oggi un paio d'ore in acqua con 2 metri incazzati e la cera scarseggia..lo snow non mi serve, sport del genere li lascio fare ai padani (come giusto che sia-a noi il mare, a loro la montagna)..eh..eh..eh
conan
 

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » ven nov 22, 2002 11:11 pm

padano ha scritto:....bhe , complimenti a conan che almeno riesce con l'ironia dove l"incubo" arriva solo con gli insulti....

Conan , non e' che per caso hai bisogno di wax, o magari uno snowboard.... sai domenica spero di farlo un salto giu'.....

byez!


Ma stai a casa...
Ironia ? cosa c'è di più ironico di uno che si fa 200km e prendere schiumoni e non onde e che poi viene a fare il pro nel forum ?!?!?!?!?!
:-) :-) :-)
IL VOSTRO INCUBO
 

...

Messaggioda Ally » ven nov 22, 2002 11:17 pm

Ces, meno male che per arrivare quaggiù vi dovete prendere o un treno o una nave.. Sennò che palle... Non basta la gente di qui...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda massimek » lun nov 25, 2002 2:27 am

ma che vi è preso? vi ha morso la tarantola????
non ho mai incontrato nessuno a Biarritz che mi abbia detto cosa devo o non devo fare in mare...ho amici che sono statia Bali, Capoverde,Maui, Canarie, e persino Sudafrica e Australia (PER LA CRONOCA LI C'E' GENTE CHE SERFA BENE !!!!)nessuno ha fatto il local paesano!!! e non userò mai più questa parola perchè il mare è libertà e non è proprietà di chi vive li a due passi mettetevelo in testa !!! il rispetto invece...quello bisogna averne sempre e per tutti !!! se qualcuno ha voglia di fare il teppista poi che vada allo stadio invece di inquinare il mare con la propria presenza!!!!!!!!
da quello che si legge su questo forum pare che lo spirito del surf lo abiano solo in sardegna !!! aioooo complimenti che dio vi mandi onde per sempre!
il surf è rivelazione
massimek
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 05, 2002 12:17 pm

Messaggioda Ospite » lun nov 25, 2002 6:33 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto:
padano ha scritto:....bhe , complimenti a conan che almeno riesce con l'ironia dove l"incubo" arriva solo con gli insulti....

Conan , non e' che per caso hai bisogno di wax, o magari uno snowboard.... sai domenica spero di farlo un salto giu'.....

byez!


Ma stai a casa...
Ironia ? cosa c'è di più ironico di uno che si fa 200km e prendere schiumoni e non onde e che poi viene a fare il pro nel forum ?!?!?!?!?!
:-) :-) :-)


mha, nn mi sembra che qua nessuno faccia il pro... ne tantomeno che tutti i nebbiosi prendano solo schiume;
cmq spiegami cosa ci trovi di tanto ironico nella passione per il mare e relativo sacrificio che comporta (alzatacce al mattino presto, centinaia di km ecc.ecc.)??
davvero, io non ci trovo proprio niente di cosi' divertente!
sei una persona fortunata a vivere vicino al mare e dovresti apprezzare tale fortuna senza prendere in giro gli altri, tantomeno insultarli.
una curiosita: quanti anni hai?
Ospite
 

:)

Messaggioda willie » lun nov 25, 2002 10:42 pm

massimek ha scritto:ma che vi è preso? vi ha morso la tarantola????
non ho mai incontrato nessuno a Biarritz che mi abbia detto cosa devo o non devo fare in mare...ho amici che sono statia Bali, Capoverde,Maui, Canarie, e persino Sudafrica e Australia (PER LA CRONOCA LI C'E' GENTE CHE SERFA BENE !!!!)nessuno ha fatto il local paesano!!! e non userò mai più questa parola perchè il mare è libertà e non è proprietà di chi vive li a due passi mettetevelo in testa !!! il rispetto invece...quello bisogna averne sempre e per tutti !!! se qualcuno ha voglia di fare il teppista poi che vada allo stadio invece di inquinare il mare con la propria presenza!!!!!!!!
da quello che si legge su questo forum pare che lo spirito del surf lo abiano solo in sardegna !!! aioooo complimenti che dio vi mandi onde per sempre!


Bravo massimek, manda onde qua che ci servono! ma tanto domani o dopo entra mistral :))))))))
E cmq tornando ai coglioni che ringhiano... boh arrangiatevi mentre voi vi rodete il fegato per 2 onde io surfo, fatemi sapere...
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Mbboppp

Messaggioda Ally » lun nov 25, 2002 11:42 pm

Bè, state sempre a scannarvi, ma cosa sono due onde in meno? Se Dio vuole abbiamo tutta la vita davanti per surfare, il mio unico rimorso è non poter andare perchè devo studiare o perchè non ho la macchina quel giorno... A parte il fatto di non avere iniziato prima.. Per il resto, sono felice, quando vado sto bene, è una necessità entrare in acqua, se prendo due onde, okey, se no me ne dnno di più è ovvio che mi incazzo un pò, ma meglio che stare a casa... Ancora domani è ho quasi finito le interrogazini, questo weekend mi distruggo, in mare... :) E fanculo al localismo, basta non rompere i coglioni e non figheggiarsi e vedrete che surfare tutti... Avete anche voi la fortuna di avere onde, siate contenti... Pensate in Spagna, appunto o a Bali... Non stanno vivendo bei tempi... :/
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti