Però...dai su...così me sento veramente na merda....dato che il mio cruccio maggiore è il timing vede sta roba mi deprime e mi esalta...per no parlare delle fine del video che vabbè.........
http://www.youtube.com/watch?v=cBMi2yj3 ... re=related
Waterman ha scritto:è la catapulta...na cosa abbastanza normale...non l'avete mai vista??
Waterman ha scritto:è la catapulta...na cosa abbastanza normale...non l'avete mai vista??
Elettrone ha scritto:Waterman ha scritto:è la catapulta...na cosa abbastanza normale...non l'avete mai vista??
ammazza che tecnicismi ahahahah

Waterman ha scritto:Elettrone ha scritto:Waterman ha scritto:è la catapulta...na cosa abbastanza normale...non l'avete mai vista??
ammazza che tecnicismi ahahahah
ad essere sinceri non so se sia il suo nome ufficialeperò rende l'idea
![]()
@mahalo
il sistema è migliore quanto più volume ha la tavola....se provi con un long ce la fai pure tu
mahalo ha scritto:Ebbeh...penso anch'io...se lo fai sul solito schioppone te pianti come n'ombrellone...che poi ripeto io nn ho mai visto nessuno partire senza nemmeno mezza remata...quindi compliment1 se lo fate abitualmente...
mahalo ha scritto:Basta ho deciso che sei bravo perché fai quella cosa...anche fosse una volta su un milione.....uno che se chiama waterman e parte senza remà DEVE essere bravo...e su questo non si discute
...
vagabondo ha scritto:bha effetivamente funziona...
sabato mi son trovato in una situazione simile... in ritardo con la schiumetta sulla coppolla.
inspirato dal video ho detto provamoce...
tiratogiù long in acqua, aspettato la crestina sulla coppola, mezza remata e son partito..
dhe, funziona....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti