Surfer's den

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfer's den

Messaggioda 5glassy » mar nov 19, 2002 8:58 pm

Qualcuno sa se c'è qualche bella serata in programmazione al Surfer's Den?? (tipo presentazioni video)
5glassy
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven nov 15, 2002 8:34 pm
Località: Milano

si

Messaggioda spit » gio dic 19, 2002 11:42 pm

i www.jennypiccalo.com sono un gruppo che ci suonano spesso al surfer's den.puoi guardare anche il loro video.
per quanto riguarda le serate,non saprei dirti ma vedrai che se cerchi un pò su internet le troverai.
aloha
spit
 

Messaggioda juice » ven dic 20, 2002 10:38 am

Ma com'e' sto Surfer's Den, ci voglio andare una volta... ne sento spesso parlare, sembra una specie di oasi felice per surfisti nel cuore di Milano... non male!!!! fatemi sapere, anche come si svolgono le serate.. ola
Surfare non e' un crimine!
juice
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 16, 2002 6:44 pm
Località: Rimini

Messaggioda Ospite » ven dic 20, 2002 3:17 pm

juice ha scritto:Ma com'e' sto Surfer's Den, ci voglio andare una volta... ne sento spesso parlare, sembra una specie di oasi felice per surfisti nel cuore di Milano... non male!!!! fatemi sapere, anche come si svolgono le serate.. ola

è un normalissimo locale dove puoi incontrare qualcuno che crede di essere un surfista e bere normalissimi cocktails dai nomi esotici... :shock:
Ospite
 

Messaggioda mikidora » dom gen 26, 2003 3:22 pm

Anonymous ha scritto:
juice ha scritto:Ma com'e' sto Surfer's Den, ci voglio andare una volta... ne sento spesso parlare, sembra una specie di oasi felice per surfisti nel cuore di Milano... non male!!!! fatemi sapere, anche come si svolgono le serate.. ola

è un normalissimo locale dove puoi incontrare qualcuno che crede di essere un surfista e bere normalissimi cocktails dai nomi esotici... :shock:

ma vai a cagare, pirla!
mikidora
 

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » lun gen 27, 2003 3:08 pm

:grin: Ha tutte le caratteristiche di un surf bar ma manca un piccolo particolare: IL MARE A DUE PASSI !!!!!! :grin:

8-) Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... 8-)

P.s.
Però se il mio pane è il mare e non ho un surf bar, sto bene lo stesso, anzi....
IL VOSTRO INCUBO
 

Re: Surfer's den

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 3:16 pm

5glassy ha scritto:Qualcuno sa se c'è qualche bella serata in programmazione al Surfer's Den?? (tipo presentazioni video)

8-) Bella il Surfer's Den!! 8-)
ci sono stato alcune sere l'anno scorso, ma non mi è sembrato che fosse frequentato da surfisti. beh, noi di Milano, potremmo organizzare di incontrarci una sera al mitico pub. sarebbe un modo per conoscerci, organizzarci e creare un gruppo milanese.
se siete interessati fatevi sentire.
il locale è a Milano in una traversa di C.so Lodi verso p.zza Lodi, venendo da Porta Romana sulla Sx, dove hanno appena fato i lavori per abbellire una cazzo di piazzettina. non ricordo il nome della Via. C'é anche un negozio di surf con lo stesso nome a Milano.
Holà :P 8-)
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

SPAZIO PUBBLICITARIO

Messaggioda AMIL » lun gen 27, 2003 6:15 pm

Surf Bar di Enzo Lupis
Sito in Localita' San Giovanni di Sinis
In Piazza della Chiesa

Potete bere gradevole birra Ichnusa, mangiare ottimi panini preparati dalla splendida figlia del proprietario. Surfare negli spot a 2 passi. E poi c'e' la S.G.S.G.!



Vi prego scusate x la pubblicità ma ho passato tutta la mia vita li' dentyro e amo quelle persone.
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL
 
Messaggi: 350
Iscritto il: ven nov 22, 2002 11:23 am
Località: Sinis

Re: SPAZIO PUBBLICITARIO

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 8:50 pm

AMIL ha scritto:Surf Bar di Enzo Lupis
Sito in Localita' San Giovanni di Sinis
In Piazza della Chiesa

Potete bere gradevole birra Ichnusa, mangiare ottimi panini preparati dalla splendida figlia del proprietario. Surfare negli spot a 2 passi. E poi c'e' la S.G.S.G.!



Vi prego scusate x la pubblicità ma ho passato tutta la mia vita li' dentyro e amo quelle persone.

:smoke:
Grazie per la segnalazione, la prossima volta che vengo in Sardegna lo terò presente. :P
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

:)

Messaggioda Ally » lun gen 27, 2003 10:20 pm

Surf Bar Rulez... 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti