buon w-e

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

buon w-e

Messaggioda paolos » ven nov 15, 2002 12:31 pm

Vabbè, deciso. Grazie ai consigli sulle web cam e sui siti, mi sembra che la situazione onde sia "cazzuta" lungo tutte le coste occidentali. Quindi chiedo un permesso, mollo 'sta massa de zombi con cui lavoro e me ne vado al mare con il mio plasticone Bic.
Buon week end surfifero a tutti, local e no-local

P.S. Domenica mattina vorrei andare ad Anzio a vedere il campionato di bodyboard. Se qualcuno c'è, è avvista un bellissimo Toyota rosso granata con un adesivo delle Hawaii sul posteriore, beh è il mio. Potremmo fare conoscenza e commentare insieme le esibizioni.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Re: buon w-e

Messaggioda local anzio » ven nov 15, 2002 3:30 pm

paolos ha scritto:Vabbè, deciso. Grazie ai consigli sulle web cam e sui siti, mi sembra che la situazione onde sia "cazzuta" lungo tutte le coste occidentali. Quindi chiedo un permesso, mollo 'sta massa de zombi con cui lavoro e me ne vado al mare con il mio plasticone Bic.
Buon week end surfifero a tutti, local e no-local

P.S. Domenica mattina vorrei andare ad Anzio a vedere il campionato di bodyboard. Se qualcuno c'è, è avvista un bellissimo Toyota rosso granata con un adesivo delle Hawaii sul posteriore, beh è il mio. Potremmo fare conoscenza e commentare insieme le esibizioni.

..oppure sfregiarlo con un chiodo da portiera a portiera e poi dargli fuoco per bene..
local anzio
 

Eh...

Messaggioda Ally » ven nov 15, 2002 8:21 pm

Eh, acidino... geloso del macchinone? Bè.. Io sì!! :)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Re: buon w-e

Messaggioda Rob » lun nov 18, 2002 7:04 pm

paolos ha scritto:Vabbè, deciso. Grazie ai consigli sulle web cam e sui siti, mi sembra che la situazione onde sia "cazzuta" lungo tutte le coste occidentali. Quindi chiedo un permesso, mollo 'sta massa de zombi con cui lavoro e me ne vado al mare con il mio plasticone Bic.
Buon week end surfifero a tutti, local e no-local

P.S. Domenica mattina vorrei andare ad Anzio a vedere il campionato di bodyboard. Se qualcuno c'è, è avvista un bellissimo Toyota rosso granata con un adesivo delle Hawaii sul posteriore, beh è il mio. Potremmo fare conoscenza e commentare insieme le esibizioni.


Paolone !!! Dov'eri??
Sei venuto alla gara di body?
Rob
 

Messaggioda paolos » mer nov 20, 2002 10:19 am

No, porkaccia miseria non ci sono riuscito. Inoltre sabato le condizioni erano pessime (almeno così mi hanno detto) e ho pensato che l'avrebbero spostata. Avrei dovuto telefonare a Bongio (lo conosci?) che è stato il mio insegnante e credo che sia stato anche l'organizzatore, per chiedergli la situazione meteo. Cmq ci dovrebbe essere tra poco la finale juniores di short, quella proprio non me la vorrei perdere. Ci sarai?
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Messaggioda Rob » mer nov 20, 2002 1:54 pm

paolos ha scritto:No, porkaccia miseria non ci sono riuscito. Inoltre sabato le condizioni erano pessime (almeno così mi hanno detto) e ho pensato che l'avrebbero spostata. Avrei dovuto telefonare a Bongio (lo conosci?) che è stato il mio insegnante e credo che sia stato anche l'organizzatore, per chiedergli la situazione meteo. Cmq ci dovrebbe essere tra poco la finale juniores di short, quella proprio non me la vorrei perdere. Ci sarai?


BONFO dici? non Bongio... del negozio di Surf Kua ainas... non ti ci ho mandato io a chiedere per il corso di surf? Mi sembra.... non mi ricordo bene...
Io alla finale ci sono... devo filmare per il Video Mag.
Ci si vede la'..
Robb-corner 8-)
Rob
 

Messaggioda paolos » mer nov 20, 2002 3:08 pm

Bonfo, esatto! Non mi ricordo se me lo avevi indicato tu, cmq è bravo, simpatico e soprattutto onesto.
Se le gare sono nel week end ci si vede di sicuro, proverò a fare qualche foto anch'io.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti