Di cosa ha bisogno un surfista?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Di cosa ha bisogno un surfista?

Messaggioda paolos » gio ott 31, 2002 1:19 am

Intanto mi pare ci sia un po' di confusione tra surf e windsurf, visto che parli di vento e vela. Poi cmq non mi pare che manchi nulla. Mare, onde, vento, che altro serve? Il sole per la tintarella, non troppa folla e un minimo di preparazione fisica.

By, Paolos

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Magari fare i soldi.... io per ora studio e di soldi nemmeno la "puzza"... però se con il tuo aiuto faccio un progetto figo possiamo divedere a metà il caffè che mi ha proposto Willie!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


che vvoi fare li sordi.... !!! eh ?

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


....che so...un Caffè?

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Cosa manca al surfista quando è in mare o quando deve trasportarsi dietro l'attrezzatura? Quando l'onda c'è, il vento pure, la tavola e la vela sono in perfette condizioni, di che cosa c'è bisogno ancora? Ragazzi non è uno scherzo! Sono uno studente di design e, per un progetto, devo entrare nel mondo del surf... nel fantastico mondo del surf e capire quali sono gli oggetti e i servizi che mancano e che potrei progettare per migliorare la vostra "cavalcata".... Fatemi sapere.... Ciao
paolos
 

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti