Che dire, speriamo che si da una svegliata il mare perche io, sinceramente, inizio a sentire un pò di astinenza! ;D

Miki ha scritto:zangu ha scritto:Leggo che molti sono di Roma. ^_^ dove entrate di solito?
Di solito Off e Fiumetto...![]()
zangu ha scritto:Miki ha scritto:zangu ha scritto:Leggo che molti sono di Roma. ^_^ dove entrate di solito?
eh, beato te. a me Banzai e Co stanno un pò lontani altrimenti starei sempre li. Io ormai solo litorale di Ostia e se mi dice bene focene ^_^ capirai, ho due pargoli che mi si mangiano quasi tutto il tempo che prima dedicavo alle "trasferte" ;D
Miki ha scritto:
Ciao, io ho risolto portandomeli dietro quando posso...e da questa estate il pi√π piccolo (5 anni) sa stare in piedi e segue la parete delle sue piccole onde...![]()
Miki ha scritto:zangu ha scritto:Leggo che molti sono di Roma. ^_^ dove entrate di solito?
zangu ha scritto:Miki ha scritto:
Ciao, io ho risolto portandomeli dietro quando posso...e da questa estate il pi√π piccolo (5 anni) sa stare in piedi e segue la parete delle sue piccole onde...![]()
^_^ oddio che forza! ma sa giànuotare? O_O il mio sta facendo il primo brevetto di nuoto e fa 6 anni fra poco (ma il surf non lo attira molto), in compenso la femmina (3 anni) vede tavole da surf e onde dappertutto e vorrebbe giàentrare (non ti dico per uscire di casa quando c'è mare ahahah) XD
Miki ha scritto: senza stress insommaCiao!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti