Farsi trascinare da una moto d'acqua per raggiungere la velocitànecessiaria per il "take off" (anche se sei giàin piedi) è una tecnica chiamata Tow In. Si fa così perchè non puoi remare su quelle onde, non riusciresti a raggiungere una velocitàtale per partire e finiresti frullato... Cercati il film In God's Hand (La Grande Onda) e guardalo...
Il canale si dovrebbe chiamare Extreme Channel, ma per prenderlo credo che si debba avere una cosa particolare sulla propria antenna parabolica e un decoder analogico e non digitale... io ne ho uno vecchio, devo vedere se funziona... Comunque sempre sul satellite, su ESPN Classic intorno alle 19 danno sempre sport estremi e tra qualche giorno, non so quando e a che ora, inizieranno a raccontare tutti i mondiali vinti da Kelly Slater...
Un'ultima cosa: quele sono onde enormi, immense, sai cosa ti può capitare se finisci lì in mezzo. E' peggio però quando qualcuno rischia di annegare in mezzo alla corrente di spot come San Giovanni o Is Arenas... Le croci lì non le mettono, ma forse sono più di quelle di Pipeline o Hookipa...