L'appello è rivolto a chi abita a Ostia e Roma e dintorni...
Grazie,
Pulce.
PulceRM ha scritto:Ciao...come saprete sono un "Principiante"...ora che ho tutto quel che mi serve vorrei andare in acqua con qualcuno... potrei andare anche da solo, ma per diversi motivi sarebbe bene non essere solo in acqua.
L'appello è rivolto a chi abita a Ostia e Roma e dintorni...
Grazie,
Pulce.
PulceRM ha scritto:Ciao frewave,
sono di Ostia...conosci???
Pulce
PulceRM ha scritto:ehehe![]()
non avevo visto che eri di Roma....
Tu da che parte vai a surfare?
Pulce
PulceRM ha scritto: Ora sicuramente mi manca ancora altro, ma aspetto che qualcuno mi indichi cosa, perchè proprio non ho idea. Forse calzari??
Pulce
PulceRM ha scritto:Ciao Daniele,
piacere mio, io sono Angelo...
Ho comprato una tavola 7'6" della Hot Buttered che è abbastanza spessa 2 e 3/4 e larga (non mi ricordo).
L'ho preferita ad un 8'2 per la facilitàdi trasporto (in pratica senno non mi entrava in macchina e amomenti manco in casa)
Ieri ho comprato anche una buona muta...alla faccia dell'economia delle mie tasche. Ora sicuramente mi manca ancora altro, ma aspetto che qualcuno mi indichi cosa, perchè proprio non ho idea. Forse calzari??
Pulce
PulceRM ha scritto:Quando si va a fare un "bagnetto" ??... mi hanno giàcontattato altri in pvt...semmai facciamo una pullmanata....![]()
Pulce
PulceRM ha scritto:........mai da solo in acqua.
Non è la stessa cosa per il surf ??? ....Magari è una domanda stupida che non richiede risposta....
elba69 ha scritto:PulceRM ha scritto:........mai da solo in acqua.
Non è la stessa cosa per il surf ??? ....Magari è una domanda stupida che non richiede risposta....
E' una domanda lecita: per una questione di sicurezza, se succede qualcosa, è sempre meglio essere in 2 o + sopratutto se la spiaggia è deserta e lo spot isolato....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti