sentenza

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sentenza

Messaggioda Ospite » sab nov 09, 2002 5:52 pm

UN TORINESE AL MARE : COME FANTOZZI E CALBONI A COURMAYEUR
Ospite
 

Messaggioda Ospite » sab nov 09, 2002 9:18 pm

LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
LA VOSTRA ECONOMIA LA MANDIAMO AVANTI NOI CON I SOLDI CHE CI RUBATE! LADRI!
DOVRESTI RINGRAZIARCI OGNI VOLTA CHE MANGI.
Ospite
 

...

Messaggioda Ally » sab nov 09, 2002 11:40 pm

E allora cosa devo dire di tutti i romani, milanesi, toscani, siciliani che vengono qua in Sardegna? Io l'ho sempre pensato che la Sardegna è una nazione a parte e dovrebbe chiudere le frontiere... Purtroppo sopravviviamo anche noi di turismo.. Poco... Ma c'è.. E quindi, in acqua mi ritrova da sola con 4 romani e due svizzeri... O con tre toscani.... Boh boh...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda Ospite » dom nov 10, 2002 5:45 pm

Anonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
LA VOSTRA ECONOMIA LA MANDIAMO AVANTI NOI CON I SOLDI CHE CI RUBATE! LADRI!
DOVRESTI RINGRAZIARCI OGNI VOLTA CHE MANGI.
date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portate
Ospite
 

Messaggioda conan » lun nov 11, 2002 9:36 am

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
LA VOSTRA ECONOMIA LA MANDIAMO AVANTI NOI CON I SOLDI CHE CI RUBATE! LADRI!
DOVRESTI RINGRAZIARCI OGNI VOLTA CHE MANGI.
date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portate

finalmente una buona notizia..anche i milanesi hanno il loro home-spot..TURBIGO..degno di loro..con ratti e locals (JC-mitico finalmente in piedi su un'onda)..proporrei di far partecipare anche i torinesi in attesa che si apra lo spot della Dora Baltea (rischioso con reef di coralli e carcasse di pantegane)..aloha
conan
 

Messaggioda LAND-LOCKED » lun nov 11, 2002 4:01 pm

conan ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
LA VOSTRA ECONOMIA LA MANDIAMO AVANTI NOI CON I SOLDI CHE CI RUBATE! LADRI!
DOVRESTI RINGRAZIARCI OGNI VOLTA CHE MANGI.
date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portate

finalmente una buona notizia..anche i milanesi hanno il loro home-spot..TURBIGO..degno di loro..con ratti e locals (JC-mitico finalmente in piedi su un'onda)..proporrei di far partecipare anche i torinesi in attesa che si apra lo spot della Dora Baltea (rischioso con reef di coralli e carcasse di pantegane)..aloha


bEne, visto che oggi sono in vena di insulti continuo anche qua:
Bravo, ben dettto, l'unica cosa che ti posso augurare e' che ti venga un bel TUMORE. ha, e non pensare di venire a rompere i cogli.... a Milano e Torino! sai, gli ospedali qui sono solo x i LOCALS......
LAND-LOCKED
 

Messaggioda Terminator » lun nov 11, 2002 7:42 pm

EEEEE !!!!
Parole grosse !!!!
I tumori non si augurano a nessuno, non lo sai ?
Se non sai stare al gioco smamma, pirla!
:x
Terminator
 

Messaggioda conan » mar nov 12, 2002 4:42 pm

LAND-LOCKED ha scritto:
conan ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
LA VOSTRA ECONOMIA LA MANDIAMO AVANTI NOI CON I SOLDI CHE CI RUBATE! LADRI!
DOVRESTI RINGRAZIARCI OGNI VOLTA CHE MANGI.
date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portate

finalmente una buona notizia..anche i milanesi hanno il loro home-spot..TURBIGO..degno di loro..con ratti e locals (JC-mitico finalmente in piedi su un'onda)..proporrei di far partecipare anche i torinesi in attesa che si apra lo spot della Dora Baltea (rischioso con reef di coralli e carcasse di pantegane)..aloha


bEne, visto che oggi sono in vena di insulti continuo anche qua:
Bravo, ben dettto, l'unica cosa che ti posso augurare e' che ti venga un bel TUMORE. ha, e non pensare di venire a rompere i cogli.... a Milano e Torino! sai, gli ospedali qui sono solo x i LOCALS......

..ehi, ma come siamo suscettibili..colpiti nel vivo non si riesce a reagire che così...W TURBIGO..da oggi potrete sfogare le vostre frustrazioni e la vostra rabbia su quel cannolo liquido cristallino!! buona surfata
conan
 

Messaggioda LAND-LOCKED » mar nov 12, 2002 7:23 pm

Bhe, in effetti forse ho un po' esagerato, chiedo scusa a chi se ne puo' essere risentito, l'intenzione mia era di riportare un eufemismo dalle tinte forti, anche perche' a nessuno piace sentisi dare del ratto o dello spargimerda quando x passione si snocciola 200/300 km x magari trovare mezzo metro franante di onda.

io ho meditato.
meditate gente meditate
LAND-LOCKED
 

Boh...

Messaggioda Ally » mar nov 12, 2002 10:43 pm

Augurare un tumore mi sembra veramente eccessivo, persino per la mia prof. di mate (e vi assicuro che...), ma ritrattare è già qualcosa. Non vedo perchè bisogna scendere a minacce, insulti e stronzate del genere. Cazzo, è vero, c'è gente che si fa 300 km e magari non trova nemmeno onda, io mi scogliono se ne faccio 30 e non trovo ciò che più mi piace. Sono due realtà diverse, è vero, è così. Da voi è più difficile praticare questo sport, sicuramente, più gente, più strada, meno onda (trasferirvi, voi, no, eh?), ma l'educazione credo sia uguale in tutti gli spot del mondo... basta sapere cos'è. Resto dell'idea che si possa surfare tutti assieme, senza risse o ruberie.. Poi boh, magari non essendo di lì... :/
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda Ospite » mar nov 12, 2002 11:08 pm

LAND-LOCKED ha scritto:Bhe, in effetti forse ho un po' esagerato, chiedo scusa a chi se ne puo' essere risentito, l'intenzione mia era di riportare un eufemismo dalle tinte forti, anche perche' a nessuno piace sentisi dare del ratto o dello spargimerda quando x passione si snocciola 200/300 km x magari trovare mezzo metro franante di onda.

io ho meditato.
meditate gente meditate



i ratti ci sono anche nell'adriatico... quando fa le onde qua aprono le fogne che e' un piacere, assorbenti ovunque.. e ratti... l'ultima volta le fogne invece erano strapiene e tutti i ratti fuori sul porto non sapevano dove andare a nascondersi... altro che turbigo... :eek:
Ospite
 

Messaggioda conan » mer nov 13, 2002 9:27 am

LAND-LOCKED ha scritto:Bhe, in effetti forse ho un po' esagerato, chiedo scusa a chi se ne puo' essere risentito, l'intenzione mia era di riportare un eufemismo dalle tinte forti, anche perche' a nessuno piace sentisi dare del ratto o dello spargimerda quando x passione si snocciola 200/300 km x magari trovare mezzo metro franante di onda.

io ho meditato.
meditate gente meditate

In queste poche battute avete dimostrato a tutti ciò che realmente siete, mi pare chiaro..poi non lamentatevi se ci state sulle palle..ve la prendete per così poco, per qualche battuta fatta, chissà quanto vi incarognite quando qualcuno prende un'onda più bella della "vostra"...siete fatti così, non è colpa vostra. Cmq mi ripeto, la passione è tanta, ma nessuno vi dice di farvi 200 km, ancor più per un'onda del cazzo..cambiate paese o passione.. :-?
conan
 


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti