SurfCamp Canarie

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SurfCamp Canarie

Messaggioda Luke..!! » sab set 15, 2007 1:15 pm

aloha a tutti quelli del forum, ho intenzione di farmi un paio d settimane ad un surf camp alle canarie..premetto ke so andare in parete e riesco a seguire perfettamente l'onda..e volevo sapere se qualkuno ha qualke konsiglio da darmi sui surf camp o su qualk'uno in particolare, magari da esperiente..!! grazie
Il Surf è filosofia..!!
Luke..!!

Messaggioda Robb » sab set 15, 2007 5:41 pm

ma nel surf camp ci vai anche per fare la scuola surf o solo per alloggiare?

nel primo caso se vai già in parete ti servira un corso intermedio (no principiante per intenderci)

nel secondo caso, non penso cambi qualcosa dormire in uno o un'altro...

:)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Re: SurfCamp Canarie

Messaggioda mauro_nmf » mer set 19, 2007 3:05 pm

Luke..!! ha scritto:aloha a tutti quelli del forum, ho intenzione di farmi un paio d settimane ad un surf camp alle canarie..premetto ke so andare in parete e riesco a seguire perfettamente l'onda..e volevo sapere se qualkuno ha qualke konsiglio da darmi sui surf camp o su qualk'uno in particolare, magari da esperiente..!! grazie

prova qui: www.homegrown.es

si trova a fuerteventura.

Personalmente lo sconsiglio se sai già andare in parete perchè spesso ti trovi a surfare con principianti che nn sanno neanche alzarsi sulle schiume!

Al contrario, l'alloggio che ti propongono (Casa Hilda) è una figata e anxhe se sei solo trovi sicuro qualcuno che ti offre un passaggio verso gli spot più seri della costa norte.

ciaooo
mauro_nmf

Torna a Bla Bla...