Se qualcuno conoscesse i nomi dei surferi me lo faccia sapere. Grazie!
Clicca per le foto: Forte Dei Marmi b/w session
Mauro Ladu
mauro_nmf ha scritto:Se qualcuno conoscesse i nomi dei surferi me lo faccia sapere. Grazie!
Clicca per le foto: Forte Dei Marmi b/w session
Mauro Ladu

surfing1975 ha scritto:Mi piacciono molto le tue foto e se ti può interessare e vuoi mettere in mostra i tuoi scatti
www.surfreporter.it
E' un sito per la pubblicizzazione di fotografi professionisti e non rigorosamente italiani. Senza lucro ne profitti
Se sei interessato mandami un PM o una mail
Complimenti ancora
!.... Comunque sia buon viaggio mauré seguirò sicuramente i risultati fotografici del tuo peregrinare...saranno sicuramente strepitosi visto quello che giàabbiamo potuto apprezzare dal tuo obbiettivo!.........inutile dirti che l'invidia è ammmmmillllllllllle
........e un saluto a tutti i lumbardbepo ha scritto:Trnquilli il bepo trevisano è uno solo!...il fatto e' che conosco entrambi...........gab di persona e mauro solo telefonicamente ...........comunque tutto risolto...........é che queste localitàattorno al milanese mi fanno fare confusione........e forse anche lo stressante ritmo del nordest che dal dopo ferie mi ha fagocitato!.... Comunque sia buon viaggio mauré seguirò sicuramente i risultati fotografici del tuo peregrinare...saranno sicuramente strepitosi visto quello che giàabbiamo potuto apprezzare dal tuo obbiettivo!.........inutile dirti che l'invidia è ammmmmillllllllllle
........e un saluto a tutti i lumbard
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti