Foto di Forte dei Marmi.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Foto di Forte dei Marmi.

Messaggioda mauro_nmf » ven set 07, 2007 6:25 pm

Se qualcuno conoscesse i nomi dei surferi me lo faccia sapere. Grazie!

Clicca per le foto: Forte Dei Marmi b/w session

Mauro Ladu
mauro_nmf

Messaggioda mek » ven set 07, 2007 6:29 pm

ostia che belle foto!

:)
mek

Messaggioda mauro_nmf » ven set 07, 2007 6:39 pm

grazie!

:roll:
mauro_nmf

Re: Foto di Forte dei Marmi.

Messaggioda mauro_nmf » sab set 08, 2007 5:04 pm

mauro_nmf ha scritto:Se qualcuno conoscesse i nomi dei surferi me lo faccia sapere. Grazie!

Mauro Ladu

il nuovo indirizzo a cui trovare le foto è questo:

mauro_nmf

Messaggioda surfing1975 » sab set 08, 2007 5:12 pm

Mi piacciono molto le tue foto e se ti può interessare e vuoi mettere in mostra i tuoi scatti

www.surfreporter.it

E' un sito per la pubblicizzazione di fotografi professionisti e non rigorosamente italiani. Senza lucro ne profitti
Se sei interessato mandami un PM o una mail
Complimenti ancora :surf:
surfing1975

Messaggioda mauro_nmf » lun set 10, 2007 12:18 am

surfing1975 ha scritto:Mi piacciono molto le tue foto e se ti può interessare e vuoi mettere in mostra i tuoi scatti

www.surfreporter.it

E' un sito per la pubblicizzazione di fotografi professionisti e non rigorosamente italiani. Senza lucro ne profitti
Se sei interessato mandami un PM o una mail
Complimenti ancora :surf:

ciao!!

credo che ci siamo già sentiti via mai per l'attivazione dell'account!

solo che ahimè iltempo è quello che è e non sono ancora riuscito ad mettere on line qualche foto!!!

grazie per i complimenti
mauro
mauro_nmf

Messaggioda bepo » lun set 10, 2007 7:19 pm

uheeeeeeeeeeee!!!!!!!!!............busto sei un drago!!!!!!!!!!!!!!!.....complimenti davvero, appppproposito! onda o non onda se passi per andare in quel di motta di livenza fai un fischio, mi prelevi dal lavoro (........non smentisco voci che mi danno per sempre pi√π scandalosamenta svaccato) e ci andiamo a fare un pit-stop sotto la "frasca da nea".... :smoke:
bepo

Messaggioda mauro_nmf » mar set 11, 2007 9:26 am

ehi Bepone!!!!

guarda....verrei più che volentieri però c'è una novità: il 4 ottobre parto per un anno!! Ormai è da febbraio che lavoro come un disgrazià per farmi un anno in giro a viaggiare, fare foto e surfare!!!!

tra pochi giorni sarà on line http://www.mauroladu.com dove posterò foto e report di viaggio. (spazio pubblicità ;))

Tappe: PERU-COSTA RICA-CALIFORNIA-HAWAII-NUOVA ZELANDA-AUSTRALIA-INDONESEIA-THAILANDIA-CAMBOGIA....

se dovessi capitare da quelle parti farmelo sapere bro!

ciaooo
mauro_nmf

Messaggioda dnz » mar set 11, 2007 9:36 am

lol

Bepo è quì dove hai sbagliato persona???

"warning": diminuire le dosi di birra!!!!

:D
dnz

Messaggioda mauro_nmf » mar set 11, 2007 10:24 am

dnz ha scritto:lol

Bepo è quì dove hai sbagliato persona???

"warning": diminuire le dosi di birra!!!!

:D

ORCA...non ci capisco pi√π niente...abbiamo due bepi??? :wc:
mauro_nmf

Messaggioda bepo » mar set 11, 2007 12:28 pm

Trnquilli il bepo trevisano è uno solo!...il fatto e' che conosco entrambi...........gab di persona e mauro solo telefonicamente ...........comunque tutto risolto...........é che queste località attorno al milanese mi fanno fare confusione........e forse anche lo stressante ritmo del nordest che dal dopo ferie mi ha fagocitato :| !.... Comunque sia buon viaggio mauré seguirò sicuramente i risultati fotografici del tuo peregrinare...saranno sicuramente strepitosi visto quello che già abbiamo potuto apprezzare dal tuo obbiettivo!.........inutile dirti che l'invidia è ammmmmillllllllllle :fuming: ........e un saluto a tutti i lumbard
bepo

Messaggioda mauro_nmf » mar set 11, 2007 12:35 pm

bepo ha scritto:Trnquilli il bepo trevisano è uno solo!...il fatto e' che conosco entrambi...........gab di persona e mauro solo telefonicamente ...........comunque tutto risolto...........é che queste località attorno al milanese mi fanno fare confusione........e forse anche lo stressante ritmo del nordest che dal dopo ferie mi ha fagocitato :| !.... Comunque sia buon viaggio mauré seguirò sicuramente i risultati fotografici del tuo peregrinare...saranno sicuramente strepitosi visto quello che già abbiamo potuto apprezzare dal tuo obbiettivo!.........inutile dirti che l'invidia è ammmmmillllllllllle :fuming: ........e un saluto a tutti i lumbard

grazie carissimo!

inutile dire che offrirò ospitalità a tutti gli sciammiati (e sciammiate anche :wink: ) italioti che saranno dalle mie parti!!

salut a tutti!
mauro_nmf

Torna a Bla Bla...