Ma quanto dura sta tramontana????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: :)

Messaggioda paolos » gio feb 20, 2003 2:30 pm

Ally ha scritto:Io entro con una licra a maniche lunghe, una muta 2/8 (l'unica che possiedo) e un'altra muta di mio babbo, degli anni 70 troppo figa, gambe lunghe e maniche corte... Diciamo che ho freddo in ogni caso, ma due orette in acqua non si buttano mai!!! E poi io podero! AHaUaUHuha!


A parte il fatto che vorrei proprio vederti che bomba sexy sei conciata come Babbo Natale Anni 50, ma podero che significa?
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Re: :)

Messaggioda locoz » gio feb 20, 2003 3:25 pm

paolos ha scritto:
Ally ha scritto:Io entro con una licra a maniche lunghe, una muta 2/8 (l'unica che possiedo) e un'altra muta di mio babbo, degli anni 70 troppo figa, gambe lunghe e maniche corte... Diciamo che ho freddo in ogni caso, ma due orette in acqua non si buttano mai!!! E poi io podero! AHaUaUHuha!


A parte il fatto che vorrei proprio vederti che bomba sexy sei conciata come Babbo Natale Anni 50, ma podero che significa?

secondo me podero significa scorreggio..ossia la delicata Ally si scorreggia nella muta per riscaldarsi un poco...che donna!
locoz
 

...

Messaggioda willie » gio feb 20, 2003 8:26 pm

Donna provvedi tu!!!
*williethesurfer*
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

:P

Messaggioda Ally » ven feb 21, 2003 8:36 pm

1. "Poderare", in slang oristanese, significa saperne di qualcosa, incassare (tipo botte) ma restare in piedi, insomma poderare, no? Non è facile spiegare un termine così! :-D
2. Locoz, tesoro, quando vuoi sono qui, ti faccio biondo dai rutti e dalle scorreggie... :-P
3. Fadis a tutti gli altri. E se non sapete cosa significa, immaginatevelo...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti