Cirò Marina, Ionio, richiesta info

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Cirò Marina, Ionio, richiesta info

Messaggioda paolos » lun nov 04, 2002 3:52 pm

Qualcuno è a conoscenza di posti nei pressi di Cirò Marina (Crotone) dove ci sono onde buone per il surf? Ho saputo che lì c'è un orfanotrofio con 10/12 bambini di età fino ai 12 anni, bisognosi di molte cose, tra cui la gioia di vivere. Mi piacerebbe riuscire a mettere su un mini corso di surf, magari in primavera inoltrata, per fargli passare qualche ora in maniera diversa e divertente.
Se avete idee, indicazioni o qualsiasi altra cosa, potete anche contattarmi all'indirizzo e-mail p.schneider@tin.it

By, Paolos
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

Re: Cirò Marina, Ionio, richiesta info

Messaggioda Frank » dom nov 10, 2002 11:53 pm

paolos ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di posti nei pressi di Cirò Marina (Crotone) dove ci sono onde buone per il surf? Ho saputo che lì c'è un orfanotrofio con 10/12 bambini di età fino ai 12 anni, bisognosi di molte cose, tra cui la gioia di vivere. Mi piacerebbe riuscire a mettere su un mini corso di surf, magari in primavera inoltrata, per fargli passare qualche ora in maniera diversa e divertente.
Se avete idee, indicazioni o qualsiasi altra cosa, potete anche contattarmi all'indirizzo e-mail p.schneider@tin.it

By, Paolos


gli spot conosciuti piu' vicini a ciro' marina sono tra capo rizzuto e soverolo, nel golfo di squillace, ma penso che ciro' marina lavori con le stesse condizioni ovvero venti da e/se...
Frank
 


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti