SURF SENZA NEBBIOSI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » lun feb 03, 2003 11:40 pm

:) :) :) E vai !!! :) :) :)

Arrivano le onde !!!
Meno male che non sono arrivate questo week-end !!!!!!
Spero che domani ci sia almeno un mio amico in acqua, almeno non surfo da solo !!!!! AH AH AH !!! :-) :-) :-)
IL VOSTRO INCUBO
 

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda land locked » mar feb 04, 2003 9:22 am

IL VOSTRO INCUBO ha scritto::) :) :) E vai !!! :) :) :)

Arrivano le onde !!!
Meno male che non sono arrivate questo week-end !!!!!!
Spero che domani ci sia almeno un mio amico in acqua, almeno non surfo da solo !!!!! AH AH AH !!! :-) :-) :-)


Senti, in maniera molto amichevole da una persona che rientra nei TUOI canoni di surfista tranne che per la sfiga di vivere e LAVORARE nell'entroterra italico (non esiste solo Milano) HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO! prendere per il culo tutta la gente che NON PUO' anche vivendo al mare butttarsi in acqua ad ogni mareggiata e' principalmente infantile oltre che .... vabbe' lasciamo perdere; pero' gia' mi incazzo di mio, se poi se ce metto sti pischelli........
land locked
 

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda foggy » mar feb 04, 2003 10:32 am

land locked ha scritto:
IL VOSTRO INCUBO ha scritto::) :) :) E vai !!! :) :) :)

Arrivano le onde !!!
Meno male che non sono arrivate questo week-end !!!!!!
Spero che domani ci sia almeno un mio amico in acqua, almeno non surfo da solo !!!!! AH AH AH !!! :-) :-) :-)


Senti, in maniera molto amichevole da una persona che rientra nei TUOI canoni di surfista tranne che per la sfiga di vivere e LAVORARE nell'entroterra italico (non esiste solo Milano) HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO! prendere per il culo tutta la gente che NON PUO' anche vivendo al mare butttarsi in acqua ad ogni mareggiata e' principalmente infantile oltre che .... vabbe' lasciamo perdere; pero' gia' mi incazzo di mio, se poi se ce metto sti pischelli........

..già ieri qualcosa abbiamo raspato..ma oggi si BALLA!!! E poi non so come mai ma durante la settimana, in acqua, si sente più forte l'odore di salsedine, senza quella puzza di nebbiosi... :-P :lol: :P
foggy
 

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda Big Ben » mar feb 04, 2003 3:36 pm

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda foggy » mar feb 04, 2003 3:55 pm

Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.

il mio home-spot è Turbigo..io e i ratti ti aspettiamo, bello de mamma!!
foggy
 

Messaggioda ALOHA » mar feb 04, 2003 8:19 pm

BELLO IL MIO "FOGGYA"!!! HAI MAI SENTITO PARLARE DI RISPETTO ?TUTTI CE LO MERITIAMO, NEBBIOSI O LOCAL, FORSE ANCHETU, IN FONDO SEI SIMPATICO SE NON FOSSE PER QUELA TUA DISFUNZIONE CEREBRALE CHE TI IMPEDISCE DI PENSARE :shock:
ALOHA
 

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda Big Ben » mar feb 04, 2003 9:01 pm

foggy ha scritto:
Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.

il mio home-spot è Turbigo..io e i ratti ti aspettiamo, bello de mamma!!

:bounce: :bounce: :fullmoon:
caro mio, a trubigo ci andavo ad allenarmi con il kayak e mi risulta che sia nei pressi di Malpensa...se riesci a sentire la salsedine in acqua dolce, ti prego dimmi cosa ti fumi, dove e da chi la compri....o forse è solamente l'effetto radiazioni della centrale elettrica?
:bounce:
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda foggy » mer feb 05, 2003 11:08 am

Big Ben ha scritto:
foggy ha scritto:
Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.

il mio home-spot è Turbigo..io e i ratti ti aspettiamo, bello de mamma!!

:bounce: :bounce: :fullmoon:
caro mio, a trubigo ci andavo ad allenarmi con il kayak e mi risulta che sia nei pressi di Malpensa...se riesci a sentire la salsedine in acqua dolce, ti prego dimmi cosa ti fumi, dove e da chi la compri....o forse è solamente l'effetto radiazioni della centrale elettrica?
:bounce:

a Turbigo ci surfo solo nei week-end, faccio una sorta di contro-esodo, sai...ancora tre giorni di acqua salata e poi finalmente un po' di fogna...ma la centrale elettrica manda radiazioni? questa non la sapevo!!sei troppo acuto, mi sembri un angolo!!
foggy
 

Re: SURF SENZA NEBBIOSI

Messaggioda Big Ben » mer feb 05, 2003 5:21 pm

foggy ha scritto:
Big Ben ha scritto:
foggy ha scritto:
Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.

il mio home-spot è Turbigo..io e i ratti ti aspettiamo, bello de mamma!!

:bounce: :bounce: :fullmoon:
caro mio, a trubigo ci andavo ad allenarmi con il kayak e mi risulta che sia nei pressi di Malpensa...se riesci a sentire la salsedine in acqua dolce, ti prego dimmi cosa ti fumi, dove e da chi la compri....o forse è solamente l'effetto radiazioni della centrale elettrica?
:bounce:

a Turbigo ci surfo solo nei week-end, faccio una sorta di contro-esodo, sai...ancora tre giorni di acqua salata e poi finalmente un po' di fogna...ma la centrale elettrica manda radiazioni? questa non la sapevo!!sei troppo acuto, mi sembri un angolo!!

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
ma per rimanere in tema, durante la settimna, cosa fai, vai a surfare a Chiavari sull'Entella, così rimani fra i tuoi amici ratti? aaah, non sapevi che l'energia elettrica è fonte di radiazioni??? sai, noi acuti lo sapevamo da tempo. no, ma dimmi, che spot frequenti per essere così devastato neurologicamente? probabilmente in mare c'è qualche residuo di mercurio o forse ci hanno scaricato qualche barile di sostanze tossiche. dimmelo, ti prego, ti prometto che lo voglio sapere solo per non venirci, non voglio farti del male. :-D :-D :-D
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » mer feb 05, 2003 9:13 pm

A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?! :evil:
L'altro ieri mattina mi sono alzato alle sei, ho fatto una corsetta fino in spiaggia, mi sono messo la muta e sono entrato in acqua che era ancora buio !!!!!!! :eek:
Onde di 2 metri, zero persone e tanto freddo !!! :yeah:
Sono uscito alle otto meno un quarto, sono andato a LAVORARE e nella pausa pranzo mi sono ributtato in mare per poi tornare a lavorare !!!!!!
Non l'ho fatto per vincere un premio ma solo perchè sfrutto tutto il tempo libero che ho !!!! :idea:
Quindi se tu abiti al mare e ti perdi una mareggiata magari la te la surferai pi√π di me... :wink:
Ma se abiti "nell'entroterra italico" attaccati ad una web-cam e tira la testa contro un muro !!!! :banghead:
X i nebbiosi: STATE A CASA !!!!
IL VOSTRO INCUBO
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun feb 03, 2003 11:48 pm
Località: Liguria

Messaggioda Big Ben » gio feb 06, 2003 6:09 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto:A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?! :evil:
L'altro ieri mattina mi sono alzato alle sei, ho fatto una corsetta fino in spiaggia, mi sono messo la muta e sono entrato in acqua che era ancora buio !!!!!!! :eek:
Onde di 2 metri, zero persone e tanto freddo !!! :yeah:
Sono uscito alle otto meno un quarto, sono andato a LAVORARE e nella pausa pranzo mi sono ributtato in mare per poi tornare a lavorare !!!!!!
Non l'ho fatto per vincere un premio ma solo perchè sfrutto tutto il tempo libero che ho !!!! :idea:
Quindi se tu abiti al mare e ti perdi una mareggiata magari la te la surferai pi√π di me... :wink:
Ma se abiti "nell'entroterra italico" attaccati ad una web-cam e tira la testa contro un muro !!!! :banghead:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cazzo ma allora sei un figauro...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

Messaggioda land (B)locked » gio feb 06, 2003 6:46 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto:A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?! :evil:
L'altro ieri mattina mi sono alzato alle sei, ho fatto una corsetta fino in spiaggia, mi sono messo la muta e sono entrato in acqua che era ancora buio !!!!!!! :eek:
Onde di 2 metri, zero persone e tanto freddo !!! :yeah:
Sono uscito alle otto meno un quarto, sono andato a LAVORARE e nella pausa pranzo mi sono ributtato in mare per poi tornare a lavorare !!!!!!
Non l'ho fatto per vincere un premio ma solo perchè sfrutto tutto il tempo libero che ho !!!! :idea:
Quindi se tu abiti al mare e ti perdi una mareggiata magari la te la surferai pi√π di me... :wink:
Ma se abiti "nell'entroterra italico" attaccati ad una web-cam e tira la testa contro un muro !!!! :banghead:


Bene, cosa da ammirare, ma spigami: perche' devi sempre prendere in giro la gente che lo farebbe volentieri MA NON PUO'?!?!?
land (B)locked
 

Messaggioda foggy » ven feb 07, 2003 4:40 pm

land (B)locked ha scritto:
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?! :evil:
L'altro ieri mattina mi sono alzato alle sei, ho fatto una corsetta fino in spiaggia, mi sono messo la muta e sono entrato in acqua che era ancora buio !!!!!!! :eek:
Onde di 2 metri, zero persone e tanto freddo !!! :yeah:
Sono uscito alle otto meno un quarto, sono andato a LAVORARE e nella pausa pranzo mi sono ributtato in mare per poi tornare a lavorare !!!!!!
Non l'ho fatto per vincere un premio ma solo perchè sfrutto tutto il tempo libero che ho !!!! :idea:
Quindi se tu abiti al mare e ti perdi una mareggiata magari la te la surferai pi√π di me... :wink:
Ma se abiti "nell'entroterra italico" attaccati ad una web-cam e tira la testa contro un muro !!!! :banghead:

perchè dovete mettervelo nella zucca che il surf non è sport (odio usare questo termine ma..) per voi...non fa parte del vostro essere, non potete viverlo pertanto meglio che lasciate perdere..avete passato qualche fine settimana al mare, avete fatto quelle 4 foto sulla spiaggia con le tavole sotto braccio, avete respirato un po' d'aria buona e stop...come se noi venissimo a far una visita al Duomo, due briciole ai piccioni, un giro alla Virgin e si ritorna a casa...adios

Bene, cosa da ammirare, ma spigami: perche' devi sempre prendere in giro la gente che lo farebbe volentieri MA NON PUO'?!?!?
foggy
 

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » sab feb 08, 2003 3:19 pm

Bella FOGGY !!! 8-) 8-)
Non avrei potuto scrivere di meglio !!! :-) :-) :-)
X i nebbiosi: STATE A CASA !!!!
IL VOSTRO INCUBO
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun feb 03, 2003 11:48 pm
Località: Liguria

Messaggioda 5glassy » dom feb 09, 2003 2:06 pm

Idioti....per voi Milano è solo questo perchè siete dei celebrolesi di merda.
Naviglio surf gang
5glassy
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven nov 15, 2002 8:34 pm
Località: Milano

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti