allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci?
fatemi sapere cosa ne pensate. ciao :bigeyes:
Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
![]()
allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci?![]()

Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
![]()
allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci?![]()
Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarràche prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha
Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
![]()
Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarràche prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha
Ho grande conoscitore delle verita nascoste a noi poveri mortali, illuminaci: dicci tu chi e' e com'e' il vero surfista?!?!?

[/quote]
5glassy ha scritto:e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,
a Milano ci saràsi e no un mese di nebbia all'anno...
di dove sei,giusto per curiosità?
5glassy ha scritto:e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,
a Milano ci saràsi e no un mese di nebbia all'anno...
di dove sei,giusto per curiosità?
Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
![]()
Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti