Surfer'S Den

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfer'S Den

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 3:29 pm

Leggendo altro messaggio sul tema del forum mi è venuto in mente che noi surfisti di Milano ci si potrebbe incontrare al pub qualche sera al mese; ci si potrebbe organizzare e creare un bel gruppetto. fatemi sapere. :lol: :lol: :lol:
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano

Re: Surfer'S Den

Messaggioda Ospite » lun gen 27, 2003 4:52 pm

Big Ben ha scritto:Leggendo altro messaggio sul tema del forum mi è venuto in mente che noi surfisti di Milano ci si potrebbe incontrare al pub qualche sera al mese; ci si potrebbe organizzare e creare un bel gruppetto. fatemi sapere. :lol: :lol: :lol:

sìì..un bel gruppetto di stronzi!! E magari decidere al week-end di starvene nella NEBBIA!!!!!!!!!!!!! :fullmoon:
p.s.: basta non se ne può più! Non venite ad infestare ed insudiciare con la vostra presenza le nostre spiagge!!
Ospite
 

Messaggioda Ospite » lun gen 27, 2003 6:12 pm

ma chi ti ha tirato in ballo, sfigato !!!! :x
Ospite
 

Re: Surfer'S Den

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 8:46 pm

Anonymous ha scritto:
Big Ben ha scritto:Leggendo altro messaggio sul tema del forum mi è venuto in mente che noi surfisti di Milano ci si potrebbe incontrare al pub qualche sera al mese; ci si potrebbe organizzare e creare un bel gruppetto. fatemi sapere. :lol: :lol: :lol:

sìì..un bel gruppetto di stronzi!! E magari decidere al week-end di starvene nella NEBBIA!!!!!!!!!!!!! :fullmoon:
p.s.: basta non se ne può più! Non venite ad infestare ed insudiciare con la vostra presenza le nostre spiagge!!

:x :x
ke bel coglione! non ha nemmeno le palle per inserire un cazzo di pseudonimo del cazzo. Tu intanto rimani ad affogare nella tua bella merda del cazzo e fare il ganzetto nella tuo spottino, io intanto, siccome amo il mare mi faccio i miei 200 e rotti Km la settimana, anche rischiando di trovare mare piatto. la differenza sta in questo. tu forse abiti a pochi metri dal mare, io no. Tu non sai nemmeno cosa voglia dire farsi lo sbattimento per andare al mare. Non hai idea di cosa sognifichi tirarsi il culo tutta la settimana sognando il mare il week-end, dormendo magari in macchina o in tenda, litigando, qualke volta con un local testa di kazzo come te.
:x :-x io il mare lo amo e lo rispetto, e proprio per questo ceco di evitare di avere a ke fare con le nullità come te che non hanno capito proprio un kazzo di niente!! :x :x :x :x :x :shock: :headbang:
Memento Audere Semper!
Big Ben
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer gen 15, 2003 4:15 pm
Località: Milano


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti