Sunky ha scritto:ma quante donne ci sono che si chiedono dei loro uomini che se la fanno sempre prima con le onde..che scappano dal letto per andare a trovare le loro "onde".....eh?...ci sono ..ci sono..
urlano il loro amore per la donna che li venera sempre sul molo o su una spiaggia gelida
poi puff ...spariscono..in Italia se deve viaggià! per trovarle...e sssi e non tutte stanno dietro alle peripezie dei loro surfboy...così vediamo sempre questi surfisti in giro come lupi solitari...ma con lo sguardo + fedele di un cane lupo..sembra che dentro di loro ci sia l'amore smisurato..però non si sa veramente per chi o x cosa..se x la donna che hannno lasciato a miglia e miglia di distanza o per le onde che vanno e vengono...

8-)
fate come me se volete che la situazione cambi e il vostro uomo vi segua come un cagnolino, altro che lupo solitario !!!
Io mi comporto come un'onda, ci sono e non ci sono, e soprattutto non si sa quando ci sono... se il mio cucciolo sbavante mi vuoli deve prendermi quando ci sono, vedrete come si mette a scodinzolare !!! non so se mi sono spiegata: fategliela annusare e se la vuole se la prende quando volete voi, non quando ha finito i suoi comodi... :grin: :grin: :grin: