Onde... Wow, ma sarà vero?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Onde... Wow, ma sarà vero?

Messaggioda Ally » sab nov 02, 2002 5:36 pm

Cavolo, frugavo nei sitarelli per un pò di previsioni meteo e... Per lunedì il SAR mi ha fatto una sorpresa enorme... Dà maestralissimissimo e 4.8 mt di onda... Speriamo sia vero, ma cazzo, wow, un pò di preavviso.. Eheh, meno male che lunedì non ho scuola... :D Un bacione... Surf&Let Surf.

*Ally* :P :cyc:
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda il Janlu » dom nov 03, 2002 12:26 pm

pensa che fino a ieri dava un maremoto da 24piedi=7,2mt. Peccato che le previsioni si siano ridimensionate, anche qui da me (liguria) si surferà un po' oggi e poi mi sa che metterà tramontana. Cmq buone onde!
il Janlu
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 31, 2002 2:47 pm
Località: liguria

Re: Onde... Wow, ma sarà vero?

Messaggioda willie » dom nov 03, 2002 4:11 pm

Ally ha scritto:Cavolo, frugavo nei sitarelli per un pò di previsioni meteo e... Per lunedì il SAR mi ha fatto una sorpresa enorme... Dà maestralissimissimo e 4.8 mt di onda... Speriamo sia vero, ma cazzo, wow, un pò di preavviso.. Eheh, meno male che lunedì non ho scuola... :D Un bacione... Surf&Let Surf.

*Ally* :P :cyc:
:eek: :eek: :eek:
Entra entra... domani il capo sarà enorme...
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Messaggioda freek » dom nov 03, 2002 7:09 pm

BASHTARDI !!!!! ahahahahahahaha :cyc:
freek
 

Ondine...

Messaggioda Ally » dom nov 03, 2002 8:44 pm

CiAo! Oggi non era molto bello, sembrava un misto tra scaduta e mare attivo, un mare strano, senza vento, e poco prima di uscire con bombe di 2 metri e passa insurfabili, close out a manetta... Comquneu belle ondine, qualche buona surfata anche oggi e bellissime conoscenze in acqua, per una volta! Ci sentiamo domani.. >8) Surf & Let Surf.


*Ally * >8)
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Allora???

Messaggioda Robb » lun nov 04, 2002 9:27 pm

Il report??
Ho visto che c'era una bella chiazza rossa sull'ovest sardegna...
8) 8-)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

per ally e gli altri sardi

Messaggioda il Janlu » mar nov 05, 2002 8:10 pm

ho guardato ora le previsioni a lungo termine e (anche se credo che si ridimensioneranno perchè mi sembrano un po' esagerate) danno fino a 38piedi=11,6mt per la notte tra 7 e 8 novembre. Mi piacerebbe sapere come si evolverà questa mareggiata, sappiatemi dire e preparatevi il minigun perchè ce ne sarà bisogno dalle parti del Capo e di Guroneddu in scaduta. ciaooooo
il Janlu
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 31, 2002 2:47 pm
Località: liguria

Ondone...

Messaggioda Ally » mar nov 05, 2002 8:26 pm

Ciao! Ho visto anche io le previsioni, pare che giovedì entri grosso, speriamo, poi si sa che non è mai come dicono, ma anche in questi due giorni ho visto ondine carine... ;) Boh, chi vivrà vedrà, no? Quindi, studiamo in questi due giorni, che poi si surfa... :) Surf&Let Surf!

*Ally*
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

hei

Messaggioda papet » mar nov 05, 2002 10:36 pm

Ciao ragazzi......che roba vorrei proprio essere in Sardegna adesso e starci diciamo almeno questa settimana....!!!!!
Ma....sono in Ligria e ora faro' il domandone a Janlu...eh eh...sei preparato...?!!!!Secondo te qualcosina enrera' anche da noi giovedi'?!!!!
E poi ho anche una domanda per Ally.....Fooorse verro' in Sardegna i primi di gennaio...che dici e' surfabile vero?Penso di orientarmi verso capo mannu o magari nelle vicinanze.....dovrei beccare vero un po' di onde....??!!Anche se nn sono 11 piedi mi va bene uguale....! :-D
papet
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 01, 2002 12:09 pm
Località: liguria

mah ci credo poco

Messaggioda il Janlu » mer nov 06, 2002 7:50 pm

forse qualcosina dalle parti di Varazze, ma al massimo mezzo metro incasinato di scirocco e che durerà solo qualche ora ... poi magari mi sbaglio alla grande! boh! le previsioni cambiano di ora in ora! ciao
il Janlu
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 31, 2002 2:47 pm
Località: liguria

mi caco sotto dalla voglia di partire...

Messaggioda caco » mer nov 06, 2002 8:23 pm

:bounce: ...fratelli me ne vado 2 sett. in :eek: portogallo..non vedo l'ora..secondo voi riuscirò a chiudere qualche manovrina cazzuta cazzuta, dopo 2 sett. di solo surf ??qualcuno ha qualche consiglio da darmi ,soprattutto sul clima? sono nel sud sud ovest del paese...che me porto ??grazie fratelli and peace 8-) :shock: :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :cyc: :cyc:
caco
 

X Papet

Messaggioda Ally » mer nov 06, 2002 10:15 pm

We Papet! Sì, penso che troverai qualcosa, se continua così qua riusciamo a surfare con una media di 10 giorni... E conta che spesso non ho macchina o passaggi... O magari devo studiare... Fatti sentire quandos cendi, magari ci becchiamo! :)
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

papet

Messaggioda papet » gio nov 07, 2002 1:08 am

Va bene Ally....se scendo ti faccio sapere, ma credo di si....!
In Portogallo fa un freddo cane...!!!!!L'acqua e' freddina portati tutto quello che hai e anche di piu'!Il sud nn lo conosco, ma ti posso dire che dal centro al nord ci sono spot incazzosissimi e i locals son davvero bravi...compresi i bimbi di 9 anni che ti sparano delle manovre che ti fanno pensare che tu hai sbagliato sport(anche se nn mi piace definirlo cosi'.....),pero' poi pensi cazzo sono portoghesi....!
E poi che dirti?C'e' rispetto e onda per tutti e per tutti i gusti e ti dico anche che ti invidio un pochino....,quindi devi surfare veramente tutti i giorni dall'alba al tramonto...!BOAS ONDAS!!!!!
x il janlu...:qua nn si capisce niente...l'unica domani e' tentare......,pero' di quei 4 mt previsti in Sardegna qualcosa arrivera' pure dalle nostre parti.....??!!!!
ALOHA 8)
papet
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 01, 2002 12:09 pm
Località: liguria

Onde....

Messaggioda Ally » gio nov 07, 2002 8:47 pm

Bè, il SAR per domani dà 6.6... ma non so quanto ci sia di vero, pare che finisca subito... Boh, vedremo! :) CiAo!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Re: Onde....

Messaggioda Robb » gio nov 07, 2002 8:52 pm

Ally ha scritto:Bè, il SAR per domani dà 6.6... ma non so quanto ci sia di vero, pare che finisca subito... Boh, vedremo! :) CiAo!


chi ha una telecamera????? :eek:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti