Onde... Wow, ma sarà vero?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda papet » ven nov 08, 2002 8:36 am

Pure io...nn se ne puo' piu'...!
Ho appena comprato surf latino e c'e' un servizio della turbo onda che si forma ai navigli......Se sto weekend nn c'e' onda in ligurtia ...,vado la'....Chi si unisce...?!!!!!!AAAAA surfare nei navigli.....al pensiero mi viene male...!!!!!! :eek:
papet
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 01, 2002 12:09 pm
Località: liguria

Messaggioda Forum Staff » ven nov 08, 2002 12:09 pm

Qua Surf Latino arriva dopo un mese...mo' lo aspettiamo
intanto, com'e' la storia dei navigli ?
Adesso dovrebbe fare un bel freschino, ma almeno i ratti saranno in letargo... :-D
Avatar utente
Forum Staff
Site Admin
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun ott 07, 2002 10:44 pm

Re: Onde....

Messaggioda Bela Sugosi » ven nov 08, 2002 12:50 pm

Ally ha scritto:Bè, il SAR per domani dà 6.6... ma non so quanto ci sia di vero, pare che finisca subito... Boh, vedremo! :) CiAo!


ho visto le previsioni, sembra che per sabato e dom. si ritorni sui valori normali, tipo domenica 3 metri.... :grin:
Ma il castagnone sta producendo qualcosa in sarda?
Bela Sugosi
 

Messaggioda papet » sab nov 09, 2002 12:17 am

La turbo onda si forma grazie a 1 scalino di 12 cm.sul fondo di cemento del Naviglio Grande. La turbo wave richiede grande sensibilita' da parte del surfer e un ottimo trim per mantenere la velocita' necessaria a non perdere l'onda.La turbo wave non e' da sottovalutare...quest'estate folle di surfisti sono entrati e nn son piu' tornati...:2 ragazzi si son feriti alla testa e ai piedi battendo sul fondale o uscendo dall'acqua, mentre 1 ha spezzato in due la tavola.
Per quanto riguarda l'afdfollamento la situazione e' critica nei fine settimana,soprattutto se nn c'e' molta acqua nei fiumi.In questo caso ci sono decine di canoisti massicci e incazzati(i veri scopritori e fruitori di quest'onda).Nei giorni affollati capita di dover aspettare il proprio turno, attaccati alle corde anche 15 o 20 minuti....
ovviamente quando si entra e' consigliabile chiudere gli occhi e nn guardare il colore dell'acqua...,se poi si sopravvive alle 1284 zanzare e insetticine che popolano il loro habitat...,e' quasi fatta....!
Mah....chissa' cosa direbbero i nostri amici dell'oceano....!
papet
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 01, 2002 12:09 pm
Località: liguria

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti