consigli x un week surfero

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

consigli x un week surfero

Messaggioda frank » gio ott 31, 2002 11:29 am

in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde
frank
 

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Freek » gio ott 31, 2002 1:16 pm

frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde



mmmhh... mi sa che sarà meglio la liguria, anche se da sabato la situazione si fa ignara... ho visto le previ e sembra che sia più probabile la liguria di ponente, soprattutto domani... peccato per tutti quei rompiballe locals che ultimamente si trovano in acqua... :irked:
Freek
 

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 2:43 pm

a prposito di locals... almeno non rompete le palle a levanto.. concentratevi a varazze e sfogate le vostre frustrazioni li.. tra di voi... così vi divertiretew un sacco.... proprio non capisco ma in acqua perchè non pensate a divertirvi e basta
Ospite
 

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 3:01 pm