consigli x un week surfero

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

consigli x un week surfero

Messaggioda frank » gio ott 31, 2002 11:29 am

in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde
frank
 

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Freek » gio ott 31, 2002 1:16 pm

frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde



mmmhh... mi sa che sarà meglio la liguria, anche se da sabato la situazione si fa ignara... ho visto le previ e sembra che sia più probabile la liguria di ponente, soprattutto domani... peccato per tutti quei rompiballe locals che ultimamente si trovano in acqua... :irked:
Freek
 

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 2:43 pm

a prposito di locals... almeno non rompete le palle a levanto.. concentratevi a varazze e sfogate le vostre frustrazioni li.. tra di voi... così vi divertiretew un sacco.... proprio non capisco ma in acqua perchè non pensate a divertirvi e basta
Ospite
 

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 3:01 pm

se avete problemi coi locals statevene a casa prima si impara l educazione poi a viaggiare e fare il surf
Ospite
 

senpre la solita solfa.....

Messaggioda ebbasta! » gio ott 31, 2002 4:01 pm

.....trita e ritrita del localismo!
tutti cattivi nei forum, o in acqua ad abbaiare quando sono un bel gruppo, capaci solo a pichhiare, bucare ruote ecc ecc.

non e' solo una questione di educazione, di elementari norme di civilta' e sicurezza ecc ecc, cmq c'e' sempre qualche idiota che si crede tanto fico a fare il bulletto gratuitamente.

Pensiamo a fenomeni da BARACCONE rinomati x il loro localismo sebbene non siamo neanche ITALIANI!!! cose che, se volessimo veramente fare localismo, dovremmo per prima cosa cacciare via dall'italia calci nel sedere ste persone!! (dicono niente spot come Varazza, Bogliasco ?!?!)

E' giusto che si debbano rispettare la gente che vive tutto l'anno nel posto dove andiamo a surfare, che si rispettino le regole (anche per una mera questione di sicurezza) ma e' anche bene ricordarsi che dev'essere una cosa reciproca!
provate voi a svegliarvi alle 5 del mattino e farvi 400 km magari con tempo brutto!

Per finire (e scusate se sono prolisso): chiedete un po' a chi ha la fortuna di girare per il mondo x surfare e lo fa' da parecchio tempo (per cui si presuppone che le "regole" le conosca bene) come si sono trovati all'estero?? mi sembra di aver capito che se sai surfare e rispetti la gente sono veramente pochissimi i posti che ti fanno il "localismo" gratuito!

Saluti e complimenti x il nuovo forum!!
ebbasta!
 

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 5:24 pm

frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde


toscana sicuro..vai tranquillo...ciao e buon viaggio
Ospite
 

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 5:28 pm

Freek ha scritto:
frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde



mmmhh... mi sa che sarà meglio la liguria, anche se da sabato la situazione si fa ignara... ho visto le previ e sembra che sia più probabile la liguria di ponente, soprattutto domani... peccato per tutti quei rompiballe locals che ultimamente si trovano in acqua... :irked:

ma non ti sei mai chiesto perchè siamo rompipalle? perchè ci siete voi tra le palle..ecco la risposta. Per il bene di tutti statevene a casa..una volta per tutte!Andate a sciare...
Ospite
 

Re: senpre la solita solfa.....

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 5:31 pm

ebbasta! ha scritto:.....trita e ritrita del localismo!
tutti cattivi nei forum, o in acqua ad abbaiare quando sono un bel gruppo, capaci solo a pichhiare, bucare ruote ecc ecc.

non e' solo una questione di educazione, di elementari norme di civilta' e sicurezza ecc ecc, cmq c'e' sempre qualche idiota che si crede tanto fico a fare il bulletto gratuitamente.

Pensiamo a fenomeni da BARACCONE rinomati x il loro localismo sebbene non siamo neanche ITALIANI!!! cose che, se volessimo veramente fare localismo, dovremmo per prima cosa cacciare via dall'italia calci nel sedere ste persone!! (dicono niente spot come Varazza, Bogliasco ?!?!)

E' giusto che si debbano rispettare la gente che vive tutto l'anno nel posto dove andiamo a surfare, che si rispettino le regole (anche per una mera questione di sicurezza) ma e' anche bene ricordarsi che dev'essere una cosa reciproca!
provate voi a svegliarvi alle 5 del mattino e farvi 400 km magari con tempo brutto!

Per finire (e scusate se sono prolisso): chiedete un po' a chi ha la fortuna di girare per il mondo x surfare e lo fa' da parecchio tempo (per cui si presuppone che le "regole" le conosca bene) come si sono trovati all'estero?? mi sembra di aver capito che se sai surfare e rispetti la gente sono veramente pochissimi i posti che ti fanno il "localismo" gratuito!

Saluti e complimenti x il nuovo forum!!

Ma ve lo dice il dottore di fare 400km svegliandosi all'alba?? Cmq hai detto 1 cosa giusta:se SAI surfare e RISPETTI la gente...infatti basterebbe questo..meditate..ciao
Ospite
 

Messaggioda Ospite » gio ott 31, 2002 10:43 pm

rispettare ilocals significa anche non stare x forza nel picco dove sono loro e nn voler prendere a tuti i costi le onde migliori
Ospite
 

Messaggioda :) » ven nov 01, 2002 2:07 pm

si, la storia del picco e delle onde migliori andatela un po' a spiegare ai Francesi a Sanremo e Ventimiglia!

altro che land-locked di Milano!! quelli si' che sono delle carogne!!
:)
 

Localism

Messaggioda Ally » ven nov 01, 2002 11:33 pm

Secondo me se le regole si rispettano tutti possono surfare onde belle, tutti possono alternasi sul picco (ma quando prendete un onda e siete giù che fastadio vi da un visitor sul picco?) e tutti si possono divertire, conoscendo altre persone... Se le regole non si rispettano, sono per "Can che abbaia non morde"... Un drop può sempre capitare... Ops...


*Ally* :cyc:
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Lobos » sab nov 02, 2002 4:12 pm

Anonymous ha scritto:
Freek ha scritto:
frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde



mmmhh... mi sa che sarà meglio la liguria, anche se da sabato la situazione si fa ignara... ho visto le previ e sembra che sia più probabile la liguria di ponente, soprattutto domani... peccato per tutti quei rompiballe locals che ultimamente si trovano in acqua... :irked:

ma non ti sei mai chiesto perchè siamo rompipalle? perchè ci siete voi tra le palle..ecco la risposta. Per il bene di tutti statevene a casa..una volta per tutte!Andate a sciare...


e tu impara a surfare, prima, poi fai lo sborone, semmai !!!!
chissa' perche' gli sfigati che fanno localismo sono sempre delle pippe in acqua... invece quelli bravi sono sempre i pi√π modesti, i primi a lasciare le onde e surfare in pace... non te lo sei mai chiesto ? significa che siete frustrati e basta, perche' non siete capaci a surfare !!! e non vi va giu'... ah ahahaha!!! imparate a surfare, vedrai che se ve ne state tranquilli e imparate a surfare poi quando saprete andare le onde ve le prendete per questioni di precedenza e non grazie ai coltelli !
E non mi venire a dire che se non imparate e' perche' c'e' la gente tra i coglioni, la verita' e' che SE SIETE IMPEDITI POTETE ANCHE SURFARE IN UNO SPOT DESERTO CHE NON CAMBIA NIENTE!!! SE IL SURF NON FA PER VOI ANDATECI VOI A SCIARE CHE MAGARI VI RIESCE MEGLIO !!!!
ED E' CHIARO CHE SE VIVETE DI MINACCE IL SURF NON FA PER VOI PERCHE' NON CE L'AVETE NEL SANGUE!!! :x
Lobos
 

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Lobos » sab nov 02, 2002 4:15 pm

frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde


Per tornare all'argomento iniziale sembra che invece faccia delle onde a Liguria ponente... 8-)
Lobos
 

Avete rotto il cazzo !!!

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » dom nov 03, 2002 9:51 pm

Credo proprio che voi di precedenze, localismo e surf all'estero non sappiate un CAZZO !!!
Vai a fare il coglione sulla sinistra del Quemao a Lanzarote e poi mi dirai se i local non sanno surfare o se ti lasciano le onde perch magari fai il simpatico.
All'estero c'e' più coscienza dei propri limiti perche' nessuno si lamenta se è in torto come voi... il mare e' di tutti ma quando ci vivi tutto l'anno lo senti piu' come tuo che come un bene comune !!!
Io sto sul cazzo a molta gente perche' so surfare abbastanza bene e quelli che mi stanno vicino non riescono mai a prendere un onda... I LOCAL NON SANNO SURFARE ??? BELLA CAZZATA !!!!!
Stai tu in acqua con 32 persone (vedi oggi) e poche onde surfabili e poi mi dirai se il tuo spirito da buon samaritano ti ha aiutato a farti divertire facendoti fregare tutte le onde da incapaci ignoranti che vengono sul picco piu' bello di tutto il beach break con i loro PEZZI DI PLASTICA...
Ah... Magari sei proprio tu uno di quelli....
Se vuoi un consiglio, quando sull'autostrada vedi ad un bivio VENTIMIGLIA o LIVORNO (per citare due nomi di autosrade)... Bhe', PRENDI LIVORNO O TORNA INDIETRO !!!!!!!!
E se vedi un local o qualsiasi altra persona in acqua SALUTALA perche' se non saluti soprattutto i local sei facilmente candidato ad una giornata di merda !!!!!
IL VOSTRO INCUBO
 

Re: consigli x un week surfero

Messaggioda Ospite » lun nov 04, 2002 9:37 am

Lobos ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Freek ha scritto:
frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde



mmmhh... mi sa che sarà meglio la liguria, anche se da sabato la situazione si fa ignara... ho visto le previ e sembra che sia più probabile la liguria di ponente, soprattutto domani... peccato per tutti quei rompiballe locals che ultimamente si trovano in acqua... :irked:

ma non ti sei mai chiesto perchè siamo rompipalle? perchè ci siete voi tra le palle..ecco la risposta. Per il bene di tutti statevene a casa..una volta per tutte!Andate a sciare...


e tu impara a surfare, prima, poi fai lo sborone, semmai !!!!
chissa' perche' gli sfigati che fanno localismo sono sempre delle pippe in acqua... invece quelli bravi sono sempre i pi√π modesti, i primi a lasciare le onde e surfare in pace... non te lo sei mai chiesto ? significa che siete frustrati e basta, perche' non siete capaci a surfare !!! e non vi va giu'... ah ahahaha!!! imparate a surfare, vedrai che se ve ne state tranquilli e imparate a surfare poi quando saprete andare le onde ve le prendete per questioni di precedenza e non grazie ai coltelli !
E non mi venire a dire che se non imparate e' perche' c'e' la gente tra i coglioni, la verita' e' che SE SIETE IMPEDITI POTETE ANCHE SURFARE IN UNO SPOT DESERTO CHE NON CAMBIA NIENTE!!! SE IL SURF NON FA PER VOI ANDATECI VOI A SCIARE CHE MAGARI VI RIESCE MEGLIO !!!!
ED E' CHIARO CHE SE VIVETE DI MINACCE IL SURF NON FA PER VOI PERCHE' NON CE L'AVETE NEL SANGUE!!! :x

mi fai proprio ridere..in quattro righe sei stato capace di scrivere 400 cazzate!!Che film hai visto? Come ti permetti di dire a qualcuno che vive al mare e vive il mare di non avere il surf nel sangue? Ce l'avresti tu che il mare lo vedi in cartolina? Impara a vivere prima, rispetta la gente in acqua e poi impara a surfare..a questo punto puoi parlare. Se avessi girato qualche spot italiano ed estero la penseresti un po' diversamente..ma vivendo di fantasie...
Ospite
 

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti