consigli x un week surfero

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Avete rotto il cazzo !!!

Messaggioda Ospite » sab nov 09, 2002 5:49 pm

Lobos ha scritto:
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:Credo proprio che voi di precedenze, localismo e surf all'estero non sappiate un CAZZO !!!
Vai a fare il coglione sulla sinistra del Quemao a Lanzarote e poi mi dirai se i local non sanno surfare o se ti lasciano le onde perch magari fai il simpatico.
All'estero c'e' più coscienza dei propri limiti perche' nessuno si lamenta se è in torto come voi... il mare e' di tutti ma quando ci vivi tutto l'anno lo senti piu' come tuo che come un bene comune !!!
Io sto sul cazzo a molta gente perche' so surfare abbastanza bene e quelli che mi stanno vicino non riescono mai a prendere un onda... I LOCAL NON SANNO SURFARE ??? BELLA CAZZATA !!!!!
Stai tu in acqua con 32 persone (vedi oggi) e poche onde surfabili e poi mi dirai se il tuo spirito da buon samaritano ti ha aiutato a farti divertire facendoti fregare tutte le onde da incapaci ignoranti che vengono sul picco piu' bello di tutto il beach break con i loro PEZZI DI PLASTICA...
Ah... Magari sei proprio tu uno di quelli....
Se vuoi un consiglio, quando sull'autostrada vedi ad un bivio VENTIMIGLIA o LIVORNO (per citare due nomi di autosrade)... Bhe', PRENDI LIVORNO O TORNA INDIETRO !!!!!!!!
E se vedi un local o qualsiasi altra persona in acqua SALUTALA perche' se non saluti soprattutto i local sei facilmente candidato ad una giornata di merda !!!!!


Come ti chiami e dove surfi che ti vengo a trovare?
Passiamo una giornata insieme in acqua e vediamo chi prende pi√π onde!
Per la cronaca io i locals li saluto sempre, ma sai com'e', quelli se ne stanno col broncio e gli occhi scuri che sembrano degli oranghi...tipo questa faccetta qui :-x
Stai tranquillo amico, ci vediamo in acqua e ti racconto dei miei viaggi... ola :cyc:
ma che prendere onde al massimo puoi prenderlo nel culo da quel negro di tuo padre
Ospite
 

Messaggioda Ospite » sab nov 09, 2002 5:55 pm

COMUNQUE HO SURFATO UN PO DI VOLTE ALLA DORO ED è UNA MERDA CHIUDE ASEGA E I LOCALS NON SANNO SURFARE MA SOLO ROMPERE DI BRUTTO I COGLIONI
Ospite
 

Messaggioda lopez » lun nov 11, 2002 9:42 am

Anonymous ha scritto:COMUNQUE HO SURFATO UN PO DI VOLTE ALLA DORO ED è UNA MERDA CHIUDE ASEGA E I LOCALS NON SANNO SURFARE MA SOLO ROMPERE DI BRUTTO I COGLIONI

anch'io 1 volta ho surfato alla doro, avevo sbagliato uscita autostradale, mancando quella di Andora e così ho provato lì..MAI PIU', due ore perse in droppate (subite-sigh!) su close-out mai visti..molto meglio Andora o Tre Ponti (alla faccia di quei 4 francesi del cazzo).
lopez
 

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » lun nov 11, 2002 2:51 pm

lopez ha scritto:
Anonymous ha scritto:COMUNQUE HO SURFATO UN PO DI VOLTE ALLA DORO ED è UNA MERDA CHIUDE ASEGA E I LOCALS NON SANNO SURFARE MA SOLO ROMPERE DI BRUTTO I COGLIONI

anch'io 1 volta ho surfato alla doro, avevo sbagliato uscita autostradale, mancando quella di Andora e così ho provato lì..MAI PIU', due ore perse in droppate (subite-sigh!) su close-out mai visti..molto meglio Andora o Tre Ponti (alla faccia di quei 4 francesi del cazzo).[/quote

MAGARI i francesi fossero solo 4 !!!!
Andora e Tre ponti sono già abbastanza affollati quindi meno gente c' e meglio stiamo...
CIAO 8-) 8-) 8-)
IL VOSTRO INCUBO
 

Re: Avete rotto il cazzo !!!

Messaggioda Lobos » lun nov 11, 2002 7:48 pm

Anonymous ha scritto:
Lobos ha scritto:
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:Credo proprio che voi di precedenze, localismo e surf all'estero non sappiate un CAZZO !!!
Vai a fare il coglione sulla sinistra del Quemao a Lanzarote e poi mi dirai se i local non sanno surfare o se ti lasciano le onde perch magari fai il simpatico.
All'estero c'e' più coscienza dei propri limiti perche' nessuno si lamenta se è in torto come voi... il mare e' di tutti ma quando ci vivi tutto l'anno lo senti piu' come tuo che come un bene comune !!!
Io sto sul cazzo a molta gente perche' so surfare abbastanza bene e quelli che mi stanno vicino non riescono mai a prendere un onda... I LOCAL NON SANNO SURFARE ??? BELLA CAZZATA !!!!!
Stai tu in acqua con 32 persone (vedi oggi) e poche onde surfabili e poi mi dirai se il tuo spirito da buon samaritano ti ha aiutato a farti divertire facendoti fregare tutte le onde da incapaci ignoranti che vengono sul picco piu' bello di tutto il beach break con i loro PEZZI DI PLASTICA...
Ah... Magari sei proprio tu uno di quelli....
Se vuoi un consiglio, quando sull'autostrada vedi ad un bivio VENTIMIGLIA o LIVORNO (per citare due nomi di autosrade)... Bhe', PRENDI LIVORNO O TORNA INDIETRO !!!!!!!!
E se vedi un local o qualsiasi altra persona in acqua SALUTALA perche' se non saluti soprattutto i local sei facilmente candidato ad una giornata di merda !!!!!


Come ti chiami e dove surfi che ti vengo a trovare?
Passiamo una giornata insieme in acqua e vediamo chi prende pi√π onde!
Per la cronaca io i locals li saluto sempre, ma sai com'e', quelli se ne stanno col broncio e gli occhi scuri che sembrano degli oranghi...tipo questa faccetta qui :-x
Stai tranquillo amico, ci vediamo in acqua e ti racconto dei miei viaggi... ola :cyc:
ma che prendere onde al massimo puoi prenderlo nel culo da quel negro di tuo padre



come fai a sapere chemio padre e' nero? (non negro, non sai scrivere?)
Il vantaggio di noi neri sai qual'e' ? che siamo piu' portati allo sport e c'abbiamo il pisello grosso e lungo, se vuoi te lo faccio sentire anche a te mezza pippetta 8-) :-)
Lobos
 

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti