commento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

commento

Messaggioda matteo » gio ott 31, 2002 1:50 am

ciao ragazzi di surfcorner. ieri mi e' arrivato il video con la maglia.allora la maglia e' carino ma era scontato in quanto la si vedeva gia' nella grafica. sono rimasto bene per il video. mi aspettavo una cosina invece e' molto carino e ti da l'idea proprio di sfogliare una rivista.nel senso che molto pulito e scorre bene.anzi troppo visto che i 50 min. filano lisci lisci.mi aspettavo un po' di piu' dai gadgets (ho trovato tre cartoline ma nessun adesivo vostro, magari me lo inviate a parte....hi hi) ciao e al prossimo video!!!
matteo
 

Messaggioda Staff SVM » gio ott 31, 2002 1:51 am

vai tranquillo Matteo. per il prossimo numero, oltre a essere piu' ricco di contenuti, cercheremo di inserire anche piu' gadget...sono contento che ti sia piaciuto, grazie dei complimenti...alla prossima :grin:
Staff SVM
 

gadget...

Messaggioda surftex » mar nov 12, 2002 7:38 pm

perchè a me non è arrivata la maglia :? bisognava fare l'ordine in una maniera diversa :(

Grazie
Ciao
surftex
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 12, 2002 7:35 pm

Re: gadget...

Messaggioda SVM staff » mar nov 12, 2002 10:54 pm

surftex ha scritto:perchè a me non è arrivata la maglia :? bisognava fare l'ordine in una maniera diversa :(

Grazie
Ciao


ahi ahi !!!!
C'erano 2 possibilita': Video da solo oppure Video + Maglia...
anzi tre, c'e' anche la t-shirt da sola...
:cyc:
SVM staff
 


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti