Video e cazzeggio totale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Video e cazzeggio totale

Messaggioda 312T4 » mar gen 16, 2024 8:23 am

https://youtu.be/hw_GZwjQ9ho?si=wvj5rrk4PWuhqBCO

Giorni fa e' arrivata una mareggiata seria di cui son riuscito a surfare qualche ondina alla fine, in un altro spot, e con marea alta per stare sul sicuro.

Invece in questo video i gggiovani e belli e arrembanti maschi alfa mostrano chi ce l'ha piu' lungo come in un branco di gnu della savana, circondati dagli altri aspiranti -ma sfigati- maschi alfa che son condannati a fatiche immense e umiliazioni, mentre i capibranco si prendono le femmine (onde).

Il titolo dice Snapper Rocks, e per chi non ha dimistichezza, si tratta dello spot iniziale, davanti alle rocce, da cui parte poi il mega spot che e' turisticamente chiamato Superbank.
Se fermate al secondo 34, vedrete il drone che inquadra verso la spiaggia.
Si vede una collina con alberi, che si chiama Greenmount. Se la sabbia e' disposta bene e le onde con la angolazione giusta, si puo' fare una cavalcata unica da dietro le rocce alla spiaggia in fondo. Il giorno di queste riprese non e' uno di quelli. In effetti capita poche volte. Superbank si riferisce a quello. E' piu' una spacconata che altro. Non che altrimenti sia una onda breve, come si vede.

Per la cronaca, se fate caso, l'ultima onda del video il tipo non parte da Snapper Rocks, quando la prende e' gia' oltre, e finisce in prossimita' di Greenmount. Laggiu' la maggior parte dell'energia e' persa e si vede che l'onda e' approcciabile anche dagli sfigati come me. Se fossi stato in acqua sarei stato proprio la, alla fine, come un avvoltoio che si nutre delle carcasse e degli scarti degli altri. Ma con quella folla anche gli scarti sono rari. Sarei stato in acqua si, come tante volte e' successo, ma da qualche parte la, non a Snapper. E non e' chiaramente la stessa cosa.

Ed in realta' volevo dire proprio questo: diffidate da chi vi dice che surfa o ha surfato a Snapper.
A meno che non sia Fioravanti, la vedo molto difficile che questa persona fosse la' fuori davanti alle rocce a prendere onde in precedenza su Mick Fanning e gli amici suoi locals semi-pro.
Quando e' piccolo e' piu' plausibile, ma la folla e l'agressivita' rimangono uguali. Un branco di lupi.
Direi quindi che in generale se sentite nominare Snapper, tirate fuori le pinze e maneggiate con cura. Lo sappiamo tutti che ci piace abbellire le storie.
:)
312T4
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio ott 27, 2016 7:30 am

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti