Come da titolo,
dai raccontatemi qualcosa: una giornata, un'onda, un'emozione.
Ho visto le foto in giro, fatemi sognare.
GIAMPI ha scritto:Caro amico degli antipodi, anche questo we le ha mandate alla grande, ma appunto come dice Fiore abbiamo macinato chilometri.
Se per epiche poi intendi quella di Varazze, era veramente per pochi eletti e lo avrai visto dalle foto e comunque tutta la penisola ne ha beneficiato.
Ma da voi laggiù come va?
GIAMPI ha scritto:Grande Capitano, anche domenica ha mandato. Se hai surfato sabato, probabilmente nello spot sud Lazio che preferisco ed è stata una combinazione che non sia venuto, mostra di Escher con guida prenotata due settimane fa. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona. Amici che sono usciti li ed habituè dello spot hanno goduto come te e sono usciti felici.
Se ti trattieni ancora e manda qualcosa ancora ti mando un messaggio privato.
Ben tornato!
captainkook ha scritto:
Ti rispondo io che vivo laggiu' e ti dico che sabato ho surfato in italia per la prima volta in vita mia, sul litorale laziale ed e' stata una giornata BELLISSIMA.
Sole, cavalloni, in compagnia di un caro amico, bella gente in acqua. Fighissimo il fatto che con le windswell le onde avevano frequenza alta e ce ne erano per tutti. Io ho surfato pochissimo quest'anno, ho ripreso da poco causa infortunio, ma ieri sono uscito con un sorriso cosi e le braccia a pezzi. Spaghetti con le vongole per finire il tutto.
Una delle giornate di surf piu' belle di sempre per me.
Fleur ha scritto:captainkook ha scritto:
Ti rispondo io che vivo laggiu' e ti dico che sabato ho surfato in italia per la prima volta in vita mia, sul litorale laziale ed e' stata una giornata BELLISSIMA.
Sole, cavalloni, in compagnia di un caro amico, bella gente in acqua. Fighissimo il fatto che con le windswell le onde avevano frequenza alta e ce ne erano per tutti. Io ho surfato pochissimo quest'anno, ho ripreso da poco causa infortunio, ma ieri sono uscito con un sorriso cosi e le braccia a pezzi. Spaghetti con le vongole per finire il tutto.
Una delle giornate di surf piu' belle di sempre per me.
ono contento ti sia piaciuto surfre in italy Cap.
312T4 ha scritto:Una era la sensazione di essere al sicuro, perche' mi ripetevo che non c'erano squali in acqua.
312T4 ha scritto:Spaghetti alle vongole dopo il surf mi sembra surreale. ❤
Non ho avuto la fortuna.
captainkook ha scritto:
Su alcune cose il belpaese non si batte.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti