SURFHOUSE l'inizio della fine

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda Scoop » mer lug 12, 2023 2:39 pm

Sempre all'insegna dell'ottimismo e del think positive.
Ma un viaggio senza andare in surfhouse ce la fate a farlo?
Possibile che ogni volta che il serfista medio italico decida di partire la prima cosa che chiede è se qualcuno gli consiglia una surfhouse?
Se non vi muovete in carovane ve sentite male?
Ma il piacere di documentarsi prima, chiedere, organizzare in loco, fare il "proprio" viaggio vi fa così schifo?
Quando i viaggi si preparavano con wannasurf e/o racconti di amici, consigli dei forum italiani o esteri. Aveva tutto un altro sapore.
Ovvio che non mi riferisco a mentawai, sudafrica o posti dove la sicurezza o il minimo livello di confort possano rappresentare un problema.
Ma andare in portogallo, francia o canarie e cercare una surfhouse mi fa una tristezza.
Perdonate l'amarcord da boomer rincoglionito.
Ora attendo l'assalto all'arma bianca del nostro amico semipro platinette #stayspicy :lol:
P.S. Per chi non ci arrivasse è un flame bonario giusto un po' "spicy"
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda Fleur » mer lug 12, 2023 6:46 pm

quando si studiava wannasurf era il top, pero' si sa ormai è l'era del tutto e subito.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda Surftauro » sab lug 15, 2023 2:26 pm

Nòn ci sono mai stato ma da quello che ho capito sono tipo dormitori dove si dorme in camere numerose e il pensiero di dormire tra scorregge e rutti di ubriaconi non mi attira , ho già dato durante la naja. Poi sto bene solo al massimo uno 2 amici
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda Scoop » mar lug 18, 2023 9:39 am

Fleur ha scritto:quando si studiava wannasurf era il top, pero' si sa ormai è l'era del tutto e subito.

Bei tempi si! Ci trovavi delle perle rare ma dovevi studiarci un po per individuare gli spot.
Ora sembra il gruppo vacanze piemonte.
Si sta sgretolando tutto ormai il surf è come il padel
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda Fleur » mar lug 18, 2023 11:44 am

Scoop ha scritto:ormai il surf è come il padel

magari......vorrebbe dire surf ranch in ogni città.
il surf purtroppo è ancora lo sport "che fa figo" non importa dove entri, non importa come entri, non importa quello che fai una volta entrato, importa solo la foto instagrammabile del post session.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda Scoop » mar lug 18, 2023 11:54 am

Fleur ha scritto:
Scoop ha scritto:ormai il surf è come il padel

magari......vorrebbe dire surf ranch in ogni città.
il surf purtroppo è ancora lo sport "che fa figo" non importa dove entri, non importa come entri, non importa quello che fai una volta entrato, importa solo la foto instagrammabile del post session.

Vero! Campi di padel come surf pool.
Mi riferivo più al fattore modaiolo. Da popolo di santi poeti e navigatori a popolo di padellari e surfisti.
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: SURFHOUSE l'inizio della fine

Messaggioda 312T4 » gio lug 27, 2023 3:29 am

Ciao.
Concordo con Scoop e Fleur.

Anche io mi faccio la stessa domanda di Scoop, ogni volta che leggo ste robe, specie su una nota pagina fb.
Tuttavia penso che la risposta sia in qualche modo piu' triste della semplice "della pappa pronta".

Secondo me molti hanno bisogno di dire agli altri che son surfisti, e di essere riconosciuti come tali. Andare alla surfhouse, o che cacchio e', e' un modo disperato di dire "ci sono anche io, guardatemi". Anche se poi in acqua e' tutto da vedere.

(che poi, niente contro i principianti, stiamo sempre tutti imparando, ma e' l'atteggiamento che mi urta, eventualmente)

Spesso mi viene da intervenire e scrivere:
"Ma se vado in albergo con colazione inclusa, doccia calda, tv digitale e lenzuola pulite, posso surfare anche io o devo fare per forza fare quello con le pezze al culo?"
Ma poi rinuncio perche' tanto lo so come finisce e ho altro da fare con le mie giornate.
312T4
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio ott 27, 2016 7:30 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti