bradley solution

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

bradley solution

Messaggioda mako » mar lug 04, 2023 10:51 am

ciao gente, che ne pensate di questa tavola? qualcuno la conosce, l'ha avuta, l'ha provata?
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: bradley solution

Messaggioda Fleur » mar lug 04, 2023 11:07 am

a vederla mi sembra uno shape che piu' classico non si puo' con un pizzico di larghezza e spessore, mi ricorda molto lo shape della mia vecchia Bushman Pancho Sullivan.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: bradley solution

Messaggioda Fleur » mar lug 04, 2023 11:08 am

ma la vera domanda è: hai la tecnica per godere di una tavola così performante?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: bradley solution

Messaggioda mako » mar lug 04, 2023 11:26 am

questa è la vera domanda... bravo Fleur... forse mi sopravvaluto un po' (magari anche un po' troppo) però sono 4 anni che uso la viper4 sempre di bradley (praticamente la solution evolve dalla viper e dalla gladiator) misure praticamente identiche, vedo solo rocker in più ma che bilanciato dal volume dove serve non mi da noia, e si ho voglia di provare a tirare qualche curva piu dura e quel culo così stretto mi fa venire tanta voglia. la viper l'ho usata anche in adritico con mezzo metro e funziona che è un paicere. ho capito che nono è vero ogni onda ha la sua tavola, o meglio è più vero ogni surfista ha la sua tavola, che poi ci surfa le onde che vuole piu o meno.
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: bradley solution

Messaggioda mako » mar lug 04, 2023 12:14 pm

tu andresti più su una ON YA sempre di bradley? è che mi sembra troppo simile alla viper che ho e che passo a mio figlio, in modo da avere due tavole simili come litraggio ma leggermente diverse come surfata, boh, tutte le volte così, prima di buttarsi mille dubbi...
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: bradley solution

Messaggioda mako » gio lug 06, 2023 11:16 am

alla fine sticazzi... ho 50 anni tra due mesi, se non provo adesso a prendere una HP non lo faccio più, volevo cimentarmi del rocker serio. ieri poi ho avuto il culo che a meta mattina qualcosa si è mosso in toscana, presa la tavola e buttat in acqua, non c'era qualità ma qualche chiusone da un metro, beh mi sono divertito e sento già le differenze. con sto rocker onde piatte non le piglio, ci vuole pendenza e remata diversa, però quando entra entra di brutto, queste sono tavole fatte per entrare e seguire la curva e il movimento dell'onda, che figata.........
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: bradley solution

Messaggioda Fleur » gio lug 06, 2023 5:56 pm

mako ha scritto:alla fine sticazzi... ho 50 anni tra due mesi, se non provo adesso a prendere una HP non lo faccio più, volevo cimentarmi del rocker serio. ieri poi ho avuto il culo che a meta mattina qualcosa si è mosso in toscana, presa la tavola e buttat in acqua, non c'era qualità ma qualche chiusone da un metro, beh mi sono divertito e sento già le differenze. con sto rocker onde piatte non le piglio, ci vuole pendenza e remata diversa, però quando entra entra di brutto, queste sono tavole fatte per entrare e seguire la curva e il movimento dell'onda, che figata.........

quindi presa e provata?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: bradley solution

Messaggioda mako » ven lug 07, 2023 9:27 am

eh già... presa mercoledì mattina e buttata in acqua, i piedi sopra ce li ho messi, ora da qui a dire ci siamo ce ne passa, però ci siamo collegati, ed è già tanto, anche su onde pessime... ho trovato il punto attacco petto tavola, devo ancora capire bene come spingere pre prendere l'onda perchè ha tanto rocker, i piedi sono ancora a trovarli, per dire quello dietro finisce bene, quello avanti sta un po' troppo in avanti, devo abituarmi a chiudere di piu' la posizione, queetsione di tempo...
ora non sta che aspettare le onde fatte bene e giuste
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: bradley solution

Messaggioda Fleur » ven lug 07, 2023 11:20 am

mako ha scritto:ora non sta che aspettare le onde fatte bene e giuste

aspetta e spera s'è messo di scirocco.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti