Surftauro ha scritto:Titolo scherzoso ovviamente, famiglia pilu musica/surf sono quanto di più bello posso desiderare, scrivo per uscire un po' dalla tecnica consigli e cose varie e farsi 2 risate. A me capita spesso quasi sempre che mi alzo, se sono lontano alle 3.30/4 faccio colazione e parto, durante il viaggio penso alle onde, ascolto buon rock, guardo qualche web cam cercando di scorgere qualcosa al buio, poi arrivo sullo spot, a quel punto si scatena adrenalina, paura, voglia e... E niente devo andare di corsa in bagno hahaha non c'è cristo che tiene devo andare! A voi capita qualche reazione strana alla vista delle onde?
... Minue può capirmi, pensa che nello zaino da surf ho la carta igienica insieme alla paraffina 

no io una volta ma vale le tue 3Paolo Cartacci ha scritto:Salve a tutti. Se il buon giorno si vede dal mattino. . . Penso che sia il primo ostacolo per tutti; la mia preparazione mattiniera può paragonarsi a quella di Fantozzi quando deve andare al lavoro, la cosa più importante è l'effetto
lassativo del caffè delle ore 6, se questo "disgraziatamente" non dovesse accadere mi si prospetta un viaggio un attimino preoccupante. Comunque porto sempre con me dei fazzoletti di carta e una bottiglia d'acqua (bagno vicino al mare ti amo ). Per quanto riguarda il cibo se ne parla dopo l'uscita dal mare e preferisco fermarmi a prendere qualcosa da qualche parte.
Fleur ha scritto:Le banane compratene sempre 2 almeno 1 la mangiate! Ah ah ah
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti