non c'ho capito un ca

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

non c'ho capito un ca

Messaggioda dottor_Sax » mer dic 09, 2020 2:57 pm

ciao ragazzi,
argomento wsl e leo fioravanti, dato che sono in zona arancione e non abbiamo accesso al mare.

1) ma quella di adesso quindi è la prima tappa del circuito 2021 o l'ultima del 2020 ?
2) ma la sfida wright/fioravanti verra' fatta con delle heat apposta per loro ? pensavo fossero all'interno dei primi tre eventi..
3) ma i presentatori devono per forza vestirsi uguali ?

grazie!
ciao
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:37 pm

Re: non c'ho capito un ca

Messaggioda tt73 » gio dic 10, 2020 10:27 am

hanno cambiato tutto, prima tappa del MCT

già finita, erano tre heat, due una dopo l'altra e la terza il giorno dopo prima dell'iniio del pipemasters, vinta da leo con grande cazzutaggine e surf imperiale

non guardo come si vestono i presentatori

you're welcome, peccato che i siti surf di news avessero dato le 21 come orario, forse si erano confusi con le 19, la terza heat è stata alle 19, poi dietro partito il pipemasters, con un JJF fuori scala quest'anno
tt73
 
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 09, 2008 4:46 pm

Re: non c'ho capito un ca

Messaggioda tt73 » gio dic 10, 2020 10:28 am

era allonterno dei primi tre eventi in australia, poi hanno camvbiato idea perchè i primi tre eventi in australia sono stati cancellati e hannoo copletamente cambiato il format del MCT, quest'anno finiscono a Lowers con un best of five
tt73
 
Messaggi: 308
Iscritto il: dom nov 09, 2008 4:46 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti