Bozzi tavola nuova

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Bozzi tavola nuova

Messaggioda Gianpi » mar set 22, 2020 11:25 pm

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo del surf, data la mia inesperienza avrei bisogno di un vostro chiarimento.

Ho comprato una BIC 7'3" Mini Malibu DURATECH che di duro sembra avere ben poco. Dopo 4 uscite controllando bene il deck ho notato diversi bozzi.

Considerando che la tavola è nuova e che sono presenti già 4 o 5 bozzi mi sono chiesto se sia una cosa normale o meno. Sono maniacale con la cura della tavola, faccio super attenzione e non hai mai preso colpi quindi penso che il tutto si sia verificato in acqua. Devo preoccuparmi o è tutto nella norma? Anche perché la tavola mi è stata presentata come "indistruttibile". Ma soprattutto, questi bozzi influiscono nell'utilizzo della tavola o sono solo un fastidioso difetto estetico?

Grazie a chi potrà essermi d'aiuto
Gianpi
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 27, 2020 11:38 am

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda mustang58 » mer set 23, 2020 1:02 pm

è uno scherzo? dimmi che è uno scherzo Giampi che si compra una minimal. se è vero sono curioso di sapere cosa ti ha spinto ad un passo del genere.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda Gianpi » mer set 23, 2020 2:30 pm

mustang58 ha scritto:è uno scherzo? dimmi che è uno scherzo Giampi che si compra una minimal. se è vero sono curioso di sapere cosa ti ha spinto ad un passo del genere.


Ciao Mustang, posso sapere perché ti meraviglia la cosa? In tanti mi hanno consigliato di partire con un soft, ma ho preferito buttarmi su una bic dopo aver letto diversi interventi nei vari forum. Inoltre in un surf shop mi sono fatto spiegare bene le differenze tra le varie tavole e mi son lasciato guidare. Peso 55 kg e sono alto 1.70m ho dunque optato per una 7'3".