campionati WSL

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

campionati WSL

Messaggioda mustang58 » ven giu 21, 2019 9:35 am

tanto per fare un po' di cazzeggio se vi va. In questi giorni sto guardando qualche gara del circuito del WSL tanto per farsi gli occhi. La questione che vi volevo chiedere è la seguente. ma secondo voi è giusto che gli atleti si facciano portare sullo scooter sulla time line dopo che hanno fatto la loro performance? Noi pagaiamo come dei matti e ci arriviamo con il fiatone e dobbiamo recuperare per un paio di minuti.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: campionati WSL

Messaggioda tox82 » ven giu 21, 2019 9:45 am

C'entra solo parzialmente, ma una cosa che mi rode tantissimo nel guardare i pro nei filmati è che tagliano sempre la parte di risalita verso la line up (quando la fanno pagaiando)... ha senso, per carità, non è quella la parte spettacolare del surf... ma io trovo sempre interessante vedere qual è la loro strategia per evitare mega frulloni totali... io quando rimango intrappolato nell'inside con mare un po' grosso rischio il collasso ogni volta, come diamine fanno loro? :-D
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: campionati WSL

Messaggioda Fantoch » mer giu 26, 2019 5:58 pm

si ho visto anch'io la gara in brasile ma se non sbaglio, anche nelle altre tappe, li portano con il jet ski solo quando è grosso altrimenti credo che dovrebbero fare delle heat da un'ora e mezza perchè ci mettono troppo a tornar su
Fantoch
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:29 am
Località: lidi nord


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti