viaggio in treno con board

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

viaggio in treno con board

Messaggioda mustang58 » mer giu 19, 2019 9:22 am

Sono molto indeciso come e se portare la mia nuova tavola giù a Salerno con il treno. Viaggerò con italo che come sapete ha posto bagaglio = zero. In prima classe ( l'ho trovato scontatissimo!!!) ma sia prima che seconda poco cambia secondo me. la tavola è una minimalibù 7.3. Che dite mi avventuro o aspetto di scendere in auto?
grazie
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: viaggio in treno con board

Messaggioda captainkook » mer giu 19, 2019 9:48 am

mustang58 ha scritto:Sono molto indeciso come e se portare la mia nuova tavola giù a Salerno con il treno. Viaggerò con italo che come sapete ha posto bagaglio = zero. In prima classe ( l'ho trovato scontatissimo!!!) ma sia prima che seconda poco cambia secondo me. la tavola è una minimalibù 7.3. Che dite mi avventuro o aspetto di scendere in auto?
grazie


Carica sta Bic sul frecciarossa e vai sereno, e' indistruttible :-)
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: viaggio in treno con board

Messaggioda Fleur » mer giu 19, 2019 11:08 am

mustang58 ha scritto:Sono molto indeciso come e se portare la mia nuova tavola giù a Salerno con il treno. Viaggerò con italo che come sapete ha posto bagaglio = zero. In prima classe ( l'ho trovato scontatissimo!!!) ma sia prima che seconda poco cambia secondo me. la tavola è una minimalibù 7.3. Che dite mi avventuro o aspetto di scendere in auto?
grazie

mica la devi imbarcare in aereo.....vai tranquillo
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: viaggio in treno con board

Messaggioda Robb » mer giu 19, 2019 12:12 pm

secondo me in prima classe non ti dicono niente vai tranquillo :-D

a parte gli scherzi... io ho viaggiato qualche volta con tavole in treno lunghezza max 7' e le sistemavo nello scompartimento bagagli a inizio carrozza (in diagonale) oppure in altro quando c'è il portabagagli lungo
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Re: viaggio in treno con board

Messaggioda gab80 » mer giu 19, 2019 3:10 pm

L'unico viaggio, se così si può chiamare, in treno col tavola (come la tua), è stato sul treno che da roma termini porta a fiumicino aeroporto, quindi non so quanto "applicabile" al tuo caso. Cmq secondo me riesci tranquillamente; se la metti di taglio per terra sul tratto di scompartimento dove c'è il wc non dovrebbe dare alcun tipo di fastidio o ingombro (o comunque ingombro minimo).
gab80
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:57 am
Località: Roma

Re: viaggio in treno con board

Messaggioda dottor_Sax » lun lug 01, 2019 12:36 pm

Questo post mi ha fatto venire in mente i bellissimi e sentimentali editoriali di surf latino..
Mi ricordo che in uno di questi l'autore descriveva l'incontro con una signora proprio sul treno, la quale vedendolo con la tavola da surf al seguito gli chiese "ma dove vai a fare surf, non in italia vero? ", e lui, come tutti noi, per evitare lunghe discussioni, " no no vado all'estero signora " ...

Scusate la parentesi nostalgica.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:37 pm

Re: viaggio in treno con board

Messaggioda Robb » lun lug 08, 2019 3:50 pm

dottor_Sax ha scritto:Questo post mi ha fatto venire in mente i bellissimi e sentimentali editoriali di surf latino..
Mi ricordo che in uno di questi l'autore descriveva l'incontro con una signora proprio sul treno, la quale vedendolo con la tavola da surf al seguito gli chiese "ma dove vai a fare surf, non in italia vero? ", e lui, come tutti noi, per evitare lunghe discussioni, " no no vado all'estero signora " ...

Scusate la parentesi nostalgica.


non mi giunge nuovo... :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti