Levanto Fogne Rotte Attenzione

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Levanto Fogne Rotte Attenzione

Messaggioda GIAMPI » mer dic 20, 2017 11:30 am

Da me, grazie al biondo Tevere, spesso l'acqua è color cappuccino, ma fortunatamente non ho mai contratto nulla.
Ora dal 17 di settembre ad oggi, a parte una volta, ho sempre surfato in un posto dove l'acqua è praticamente sempre limpida e il pensiero di una surfata nel cappuccino romano mi mette piuttosto a disagio, fortunatamente e per qualche strana ragione ha fatto pochissime scadute decenti in quel di Ostia, il Grecale latita o dura pochissimo, vedremo più avanti nella stagione invernale.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Levanto Fogne Rotte Attenzione

Messaggioda Fleur » mer dic 20, 2017 1:02 pm

quando surfavamo al cinquale (rip secchetta del pontiletto) una volta ci siamo trovati in line up un cighiale morto portato dal fiume, è stata ganzissimo poter condividere la session con lui.
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Levanto Fogne Rotte Attenzione

Messaggioda g4b0 » mer dic 20, 2017 1:32 pm

Mi vien voglia di farmi una frittura di pesce :skull:
--
g4b0, linux user n. 369000
http://brosulo.net
Avatar utente
g4b0
 
Messaggi: 150
Iscritto il: gio feb 08, 2007 2:52 pm
Località: Bells Beach

Re: Levanto Fogne Rotte Attenzione

Messaggioda GIAMPI » mer dic 20, 2017 1:49 pm

Fiore mi hai fatto tornare il buon'umore!!!!
Un cignalone!!!
Una delle cose che poi mi lascia attonito e che spesso vedo in acqua, sono la parte plastica degli assorbenti femminili e i bastoncini dei cotto fioc, ciò significa che gli utenti di questi prodotti non smaltiscono correttamente, ovvero li buttano nel wc e via. Per non parlare di tutto il resto delle plastiche, non basterebbero 20 pagine.
Per la frittura generalmente è pesce che viene da oltre il miglio dalla costa e vai un po' meglio, ma sarà noto a tutti noi che il pesce ha nelle sue carni una buona dose di mercurio, molto tossico, più è grande e più ne ha, si accumula!
Quello da frittura generalmente ha sempre poco tempo di vita, mangia tranquillo!
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Levanto Fogne Rotte Attenzione

Messaggioda okemberg » mer dic 20, 2017 4:15 pm

Fleur ha scritto:quando surfavamo al cinquale (rip secchetta del pontiletto) una volta ci siamo trovati in line up un cighiale morto portato dal fiume, è stata ganzissimo poter condividere la session con lui.


:lol: :lol:
okemberg
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun set 10, 2012 10:06 am

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti