Tavole Honu

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Tavole Honu

Messaggioda marco92s » lun dic 04, 2017 5:40 pm

Ciao a tutti, è ormai un annetto che vedo queste tavole on line a prezzi a dir poco competitivi. Fish quad 6'2 a 270 euro e Long 9'0 a 400 euro. L'ho vista in acqua solo una volta dalle mie parti ed era un fish di una ragazza che si trovava qui di passaggio per cui non ho idea di come siano veramente. L'azienda dovrebbe essere australiana ma questo non vuol dire necessariamente garanzia di qualità, le tavole dovrebbero essere in epoxy e placcate in legno, voi avete feedback su queste tavole?
marco92s
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio lug 06, 2017 6:37 pm

Re: Tavole Honu

Messaggioda Fleur » lun dic 04, 2017 6:34 pm

mai viste e provate.
Fleur
 
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Tavole Honu

Messaggioda GIAMPI » mar dic 05, 2017 11:45 am

Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Dalla descrizione sul sito, appare uno shape molto semplice, insomma una tavola da iniziazione per quanto riguarda il long.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tavole Honu

Messaggioda g4b0 » mar dic 05, 2017 12:39 pm

Più che altro fanno pochissimi modelli, peccato, il prezzo è davvero competitivo!
--
g4b0, linux user n. 369000
http://brosulo.net
Avatar utente
g4b0
 
Messaggi: 150
Iscritto il: gio feb 08, 2007 2:52 pm
Località: Bells Beach

Re: Tavole Honu

Messaggioda marco92s » mar dic 05, 2017 1:56 pm

GIAMPI ha scritto:Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Dalla descrizione sul sito, appare uno shape molto semplice, insomma una tavola da iniziazione per quanto riguarda il long.


Peccato sia difficile trovare info più dettagliate sulle loro tavole...sono combattuto tra l'affare e la sola...di certo non si può trattare di tavole top, però un long nuovo a quel prezzo è veramente invitante...
marco92s
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio lug 06, 2017 6:37 pm

Re: Tavole Honu

Messaggioda bombolo » mar dic 05, 2017 2:01 pm

A quel prezzo non le compro.
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Tavole Honu

Messaggioda miguelsurf » mar dic 05, 2017 3:32 pm

Bomb se vuoi la compro io e te la rivendo a 1000€ così sei tranquillo!?? :lol: :lol:
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Tavole Honu

Messaggioda bombolo » mar dic 05, 2017 3:34 pm

miguelsurf ha scritto:Bomb se vuoi la compro io e te la rivendo a 1000€ così sei tranquillo!?? :lol: :lol:


il problema è che io non ci cascherei...su di te ho qualche dubbio :-D
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Tavole Honu

Messaggioda GIAMPI » mar dic 05, 2017 5:18 pm

marco92s ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Dalla descrizione sul sito, appare uno shape molto semplice, insomma una tavola da iniziazione per quanto riguarda il long.


Peccato sia difficile trovare info più dettagliate sulle loro tavole...sono combattuto tra l'affare e la sola...di certo non si può trattare di tavole top, però un long nuovo a quel prezzo è veramente invitante...


Marco, c'è sempre la Gong, azienda francese, che fa ottimi prezzi e sono molto dettagliati sul come le fanno.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tavole Honu

Messaggioda marco92s » mer dic 06, 2017 12:32 am

GIAMPI ha scritto:
marco92s ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Azienda australiana, ho visto solo un sup, no ho idea dove le facciano realmente, probabilmente in Asia o in parte.
Dalla descrizione sul sito, appare uno shape molto semplice, insomma una tavola da iniziazione per quanto riguarda il long.


Peccato sia difficile trovare info più dettagliate sulle loro tavole...sono combattuto tra l'affare e la sola...di certo non si può trattare di tavole top, però un long nuovo a quel prezzo è veramente invitante...


Marco, c'è sempre la Gong, azienda francese, che fa ottimi prezzi e sono molto dettagliati sul come le fanno.


grazie mille, ho visto il sito e sembrano ottimi prodotti. Ne hai una o ti è comunque capitato di provarne?
marco92s
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio lug 06, 2017 6:37 pm

Re: Tavole Honu

Messaggioda GIAMPI » mer dic 06, 2017 11:25 am

No, ma c'è un socio ligure che ne fa un ampio uso e le apprezza molto.
Sono tavole discrete e offrono un'ampia gamma, ovviamente sono tavole shapate con fresatrice a controllo numerico e poi rifinite a mano, i materiali sono ottimi e sono fatte in Portogallo.
GIAMPI
 
Messaggi: 3084
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tavole Honu

Messaggioda fabrizioR » mer dic 06, 2017 1:09 pm

GIAMPI ha scritto:No, ma c'è un socio ligure che ne fa un ampio uso e le apprezza molto.
Sono tavole discrete e offrono un'ampia gamma, ovviamente sono tavole shapate con fresatrice a controllo numerico e poi rifinite a mano, i materiali sono ottimi e sono fatte in Portogallo.


Ciao,
si io ho tutto Gong (long, mini long e due sup).
Secondo me, se uno è consapevole che sono prodotti di serie shapati a CN, sono un'ottimo compromesso qualità /prezzo.
Inoltre se vai sul sito puoi trovare sia informazioni dettagliate su tutti i prodotti, sia un forum con le opinioni degli utenti su qualsiasi tavola. Unico difetto è in francese.
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti