SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Messaggioda DannyCava » gio nov 02, 2017 6:59 pm

Buonasera a tutti! Sono un nuovo appassionato di Surf! Essendo nuovo in questo mondo (e anche del forum) vorrei sapere se c'è qualche surfista nelle zone di Napoli o zone limitrofe con cui poter praticare questo sport e magari darmi anche un aiuto sui posti e attrezzatura. Premetto che sto prendendo ogni tanto lezioni vicino Roma, ma ovviamente mi è molto complicato e dispendioso andare da Napoli a Roma ogni weekend. Quindi cerco una valida alternativa almeno per allenarmi e poter mettere in pratica ciò che mi insegnano alle lezioni.

Grazie mille in anticipo.
DannyCava
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 02, 2017 4:34 pm

Re: SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Messaggioda lorens » lun nov 06, 2017 5:54 pm

Ciao! Io sono di Napoli, e anche se sono poco più di un principiante vado a cercare onde appena le condizioni (e il tempo a disposizione) lo permettono. Che io sappia scuole di surf non ce ne sono in zona, però qualche spot decente sì. La settimana scorsa ero al lido Fusaro, a Settembre ho visto un paio di ragazzi con delle tavole ad Acciaroli, e so che con mareggiate da sud si può andare anche a Capo Miseno! Perché non ci organizziamo alla prossima mareggiata? Tu sei attrezzato?
lorens
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 21, 2017 6:04 pm

Re: SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Messaggioda DannyCava » lun mar 19, 2018 3:35 pm

Ciao scusami mi sono accorto ora della risposta, non credevo che ci fosse qualcuno disponibile xD!