SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Messaggioda DannyCava » gio nov 02, 2017 6:59 pm

Buonasera a tutti! Sono un nuovo appassionato di Surf! Essendo nuovo in questo mondo (e anche del forum) vorrei sapere se c'è qualche surfista nelle zone di Napoli o zone limitrofe con cui poter praticare questo sport e magari darmi anche un aiuto sui posti e attrezzatura. Premetto che sto prendendo ogni tanto lezioni vicino Roma, ma ovviamente mi è molto complicato e dispendioso andare da Napoli a Roma ogni weekend. Quindi cerco una valida alternativa almeno per allenarmi e poter mettere in pratica ciò che mi insegnano alle lezioni.

Grazie mille in anticipo.
DannyCava
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 02, 2017 4:34 pm

Re: SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Messaggioda lorens » lun nov 06, 2017 5:54 pm

Ciao! Io sono di Napoli, e anche se sono poco più di un principiante vado a cercare onde appena le condizioni (e il tempo a disposizione) lo permettono. Che io sappia scuole di surf non ce ne sono in zona, però qualche spot decente sì. La settimana scorsa ero al lido Fusaro, a Settembre ho visto un paio di ragazzi con delle tavole ad Acciaroli, e so che con mareggiate da sud si può andare anche a Capo Miseno! Perché non ci organizziamo alla prossima mareggiata? Tu sei attrezzato?
lorens
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 21, 2017 6:04 pm

Re: SURFISTI NAPOLI E DINTORNI

Messaggioda DannyCava » lun mar 19, 2018 3:35 pm

Ciao scusami mi sono accorto ora della risposta, non credevo che ci fosse qualcuno disponibile xD!
Comunque no per adesso non ho ancora attrezzatura perchè in realtà non avendo una persona di riferimento e non sapendo dove farlo non mi sono precipitato ad acquistarla. Per adesso sono andato un paio di volte ad una scuola di serf a Fregene ma come puoi immaginare andare fino a li è una sfiacchinata bella grossa ogni volta ed una spesa che non ti permette di vivere il surf come vorresti. Per me possiamo organizzarci tranquillamente. su Facebook DANNY CAVA aggiungimi
DannyCava
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 02, 2017 4:34 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti