Bora in arrivo??????????????????????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 6:15 pm

Bravo elba!!!!!
cesi

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 10, 2008 6:34 pm

allora intanto lo so elba tu non verrai mai a surfare in costa est...uno in meno!!!e vai!!!poi anche in costa ovest ci sono spot per soli local o quasi pensa alla sardegna ad esempio o a varazze.secondo non è la dimebsione dell'onda a creare problemi è un long nei denti a fare paura...anco con 1.50 m di onda fa male.garantito.se poi uno di voi mi da una dimostrazione pratica di un long nei denti senza danni mi rimangio tutto
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda Fleur » ven ott 10, 2008 6:46 pm

si ma mi spieghi per quale motivo dovresti prendere un long nei denti maggiormente nel tuo spot pittosto che in un altro?
un long nei denti fa male nel tuo spot come nel mio e come in tutto il mondo.
Fleur

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 6:57 pm

parole sante fleur!!
Lore...compimenti per i discorsi a culo!!!!!
cesi

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 6:59 pm

un so quanti anni tu abbia ma non sembrerebbe pi√π di 15!!!
cesi

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 10, 2008 7:00 pm

perchè quello spot regge massimo 15 persone e ultimamente ne ho viste in acqua 40.poi io personalmente ho avuto incontri ravvicinati con tavole di ogni dimensione che mi sono passate a 2 cm dalla testa.io surfo li perchè è vicino a casa ma le onde sono come in tanti altri posti della costa non capisco questa moda della gente che si fa 100 km per venire proprio qui.bo....ci sono tanti spot che lavorano meglio e con meno gente...odio le mode
lorenzo274

Messaggioda Fleur » ven ott 10, 2008 7:11 pm

allora i ragazzi di levanto che si vedono 200 persone in acqua cosa dovrebbero fare?e quelli del ponte? quelli del lillatro?quelli di banzai?vuoi che continuo con gli esempi italiani o vuoi che vada anche sull'estero?
è semplicemente questione di rispetto inteligenza ed educazione. tenere uno spot "segreto" secondo me ha poco senso perchè ci sarà sempre il giorno che qualcuno lo scoprirà. invece ha molto senso, visto che te sei del posto, insegnare alle persone che ci vengono il giusto comportamento in acqua, affinchè non si prendano long nei denti e affinchè si impari ad aspettare ad entrare quando in acqua ci sono gia abbastanza persone.
Fleur

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 10, 2008 7:16 pm

Allora apparte il fatto che in tutti questi spot da te nominati se scazzi ti cacciano via a calci nel sedere e noi non ci permettiamo di dire niente a nessuno forse hai ragione.è inutile tenere uno spot segreto è meglio spiegare alla gente che si accinge ad entrare in acqua che lo spot è gia saturo e che quindi non è il caso che entrino per mettere a rischio la loro sicurezza e quella degli altri.finalmente leggo una cosa sensata.
lorenzo274

Messaggioda Fleur » ven ott 10, 2008 7:20 pm

bravo Lore!questo vuol dire essere local.
Fleur

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 7:50 pm

Appoggio in pieno! ora si inizia a ragionare!
cesi

Messaggioda bepo » ven ott 10, 2008 8:20 pm

Quoto tutti ma invito a trasferire questa interessante discussione in un altra pagina che ogni volta che vedo che uno ha scritto su questo argomento che è, vorrei ricordare, "bora in arrivo", penso subito al miracolo di un qualche annuncio di est pompante dall'istria verso la terra delle mitiche piade.... apro la pagina..... e invesse!?!... stemo ancora drio a parlar de local e no local xio chen!!!!!!!..... per dirla in trevigiano local :lol: ......scusate lo sfogo raga, non è colpa di nessuno....ma sto sclerando! :wc: ....buon fine settimana di piattone a tutti, vado a fare il local al solito pub :smoke:
...... e comunque è vero, il cagni adesso se la tira, sto stronzetto!!!....però gli voglio bene lo stesso al bambino :)
bepo

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 10, 2008 9:17 pm

Ma secondo voi è davvero possibile dire alle persone di non entrare in acqua?secondo me prima diranno che siamo i soliti local che rompono i coglioni prima ancora che uno sia entrato e poi entreranno cmq....
lorenzo274

Messaggioda Cagni » ven ott 10, 2008 10:24 pm

anca mi te voi ben zio!!!!!!!!
elba hai ragione, ma non mi sembra ancora vero :wink: :wink:

lore io ti appoggio in pieno...fino a quando non si prova non si può sapere...confida nel buon senso della gente
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda surfaduro » ven ott 10, 2008 11:09 pm

si potrebbe pure iniziare a insegnare con delle triplici... :-D
surfaduro

Messaggioda surfaduro » ven ott 10, 2008 11:17 pm

volevo aggiungere che va di moda fare il democratico del surf con gli spot degli altri...della serie facile fare il finocchio con il culo degli altri

vero elba?

non eri forse tu che custodivi alcuni secret per locali nella tua isoletta..?

e gli altri novelli pronti ad imolarsi alla causa del serfista principiante dìcon il diritto di spaccare teste con il suo bel biccone....li vorrei vedere quanto son contenti di surfare in spot con 50 teste in acqua

non facciamo gli ipocriti

cmq a onor del vero lo spot in questione fà cacare com tanti altri in adriatico...quindi scannatevi pure e andateci pure...son sempre le minchiose ondelle da beach adria style.. :cry:
surfaduro

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...