marcoval ha scritto:In Liguria senza arrivare a ponente qualcosa si trova.....basta cercare
Rileggendo i post prececenti...............sbilanciati tu ora....
Visto che non sei un local....
marcoval ha scritto:visto che il 23 mi sono sparato una bella vagonata di kilometri e che i locals di questo bel posto mi hanno fatto surfare accogliendomi con un sorriso credo che starò zitto![]()
Ti dico solo che ho fatto Pordenone - Albisola e lo spot è tra Sarzana e Albisola
................comunque in qualsiasi guida è uno dei pochi che lavora con SEmarcoval ha scritto:Cosa fai mi minacci![]()
Prova a controllare i post precedenti e guarda quanti suggerimenti ho ricevuto........perchè non minacci anche tutti quelli che mi hanno suggerito dove andare con lo Scirocco ........
Io credo che la surfata che mi sono fatto il 23 sia stata la giusta ricompensa per i sacrifici che uno che abita a nord-est come me deve fare per cercare onde.
Sabato torno a ovest, ci possiamo vedere e cercare insieme uno spot surfabile con lo Scirocco,magari ne troviamo uno diverso da quello che mi ha regalato una bella giornata il 23 dicembre................comunque in qualsiasi guida è uno dei pochi che lavora con SE
marcoval ha scritto:Cosa fai mi minacci![]()
Prova a controllare i post precedenti e guarda quanti suggerimenti ho ricevuto........perchè non minacci anche tutti quelli che mi hanno suggerito dove andare con lo Scirocco ........
Io credo che la surfata che mi sono fatto il 23 sia stata la giusta ricompensa per i sacrifici che uno che abita a nord-est come me deve fare per cercare onde.
Sabato torno a ovest, ci possiamo vedere e cercare insieme uno spot surfabile con lo Scirocco,magari ne troviamo uno diverso da quello che mi ha regalato una bella giornata il 23 dicembre................comunque in qualsiasi guida è uno dei pochi che lavora con SE
milisurf ha scritto:marcoval ha scritto:Cosa fai mi minacci![]()
Allora voglio chiarirti un paio di cose....primo non minaccio nessuno...le persone che ti hanno consigliato il ponente hanno fatto benissimo e comunque ponente va da varazze circa fino a ventimiglia!!!nomi di spot nn ne ho sentiti....secondo io sia che surfo a casa mia che in altri spot me lo tengo per me,dico che è stato bello e nn gioco a fare gli indovinelli....terzo stai continuando a dare indizi con sta storia della guida e che lavora solo con SE...se è uno spot FAMOSO e gia AFFOLLATO dillo sennò tienitelo per te e nn rompere i maroni

milisurf ha scritto:marcoval ha scritto:Cosa fai mi minacci![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti