Io ho passato tutto il periodo da settembre a dicembre chiuso in casa per via della laurea e mi sono perso delle mareggiate strepitose
Dai che passa..
p.s. in bocca al lupo o (dato che siamo sempre in acqua) in culo alla balena per tesi/esami!
, solidarietàper chi è in astinenza causa vari problemi, ma mi associo anche con chi sprona perchè aumentino gli interventi di chi riesce a surfare per due motivi:

bepo ha scritto:questa volta vi fotto tutti!!!!! 5 giorni consecutivi di surf!!!!!..........ok,ok, lo so, non vale, ....ero a santander...........hi-hi-hi........... aloha
bepo ha scritto:le foto arriveranno tranqui... avevo con me la mia ma poi c'era chi aveva certi gioiellini di fotocamera con zoom....che mi son divertito pure io a farne... ho pure immortalato alcune prodezze di un certo david di san sabastian che era con noi (un fenomeno!... anche perchè son 30anni che fàsolo quello)... gab sono giàin idro-astinenza!!!!!
.........bisogna inventare qualcosa
........che ne dici di una bella rapina, e vaffanculo tutti!?!?!

bepo ha scritto:le foto arriveranno tranqui... avevo con me la mia ma poi c'era chi aveva certi gioiellini di fotocamera con zoom....che mi son divertito pure io a farne... ho pure immortalato alcune prodezze di un certo david di san sabastian che era con noi (un fenomeno!... anche perchè son 30anni che fàsolo quello)... gab sono giàin idro-astinenza!!!!!
.........bisogna inventare qualcosa
........che ne dici di una bella rapina, e vaffanculo tutti!?!?!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti