zion ha scritto: poi vuoi mettere sentire il rumore dello sputino o del rigurgitino mentre ti leccano le palle ??? impagabile !!!
)madmonkey ha scritto:A tutti i bossche da aaanni frequentano questo forum:
Avete dei video vostri sul pezzo, mentre ci date come dei dannati inseguiti dal Cerbero, che così impariamo ancora meglio?
![]()
Sapete, vedere sempre sul tubo dei mostri sacri che surfano 365/365 fa piacere, ma realisticamente sai che non ti avvicinerai mai a tanto.
Vedere invece dei tosti, che sono anni che si smazzano sulla tavola, conciliando lavoro secolare con il mare, puó darti degli obiettivi più realistici, e spronarti ancora di più... Trovate anche coi?
E' un pó come vedere Stoner, Rossi, Lorenzo e chi per loro, e dire "quello è andare in moto", o allenarsi con un buono della SS 600 e dire "quello e già un ottimo livello, prova ad arrivarci anche tu"...
Dai postate valanghe di vostri video!
zion ha scritto:si vabbeh ma ste mode delle palle rasate scusa se te lo dico saranno pure comode per certi aspetti ma a me me vie ribrezzo quando li vedo che si cambiano e sembrano big jim ..... piu che big .. little jim .....
e poi io so uomo vecchio stile mi spiace ....
e che non hanno mai avuto un uomo vero che si scandalizzano ???? .....
e certo che e lanuggine mica si ha un cuscino sulle palle ... ma diciamo sopra .. ok un minimo di cura ma non a pelle come i bambolotti daiiiiiiii .... io se ci metto la bandana sembra jimy hendrix ...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti