ma sara la scimmia dopo la calma piatta di questo periodo a portare tanta gente a mollo!mi dicono anche anche qui nel lazio domenica e lunedi c'era il panico!ho forse è pure moda: dove sei stato a pasqua?a fare surf?ma dai davvero....sei figo allora!
mahalo non mi dire cosi lunedi mi sono fatto riportare la muta che era a casa al mare,la vedo cosi piccola!
ero tra i tanti coglionazzi in acqua a levanto domenica dopo pranzo, e la situazione non era tragica come i video fanno pensare. molte onde passavano insurfate perchè erano molto veloci e c'era da remare a bomba, in più a centro baia ,dove ci volevano le palle cubichem, le tavole si contavano sulle dita di una mano. ergo: un treno avrebbe serfato tranquillo nonostante tutto.
Oggi dopo un pò di inattività sono entrato pure io.... certo non sono proprio onde pasquali, (come da titolo) diciamo un pò in ritardo! la situazione alle 11:15 era la seguente: acqua a 16 gradi, sole quasi tutto il tempo (in viso e nelle mani son color aragosta); ieri notte ha creato delle belle ondine che come per magia stamattina venivano pettinate da un medio-forte vento da terra.... io non avevo mai visto una situazione del genere, solo nei video, ovviamente con debite proporzioni...le onde erano altezza ombelico e alcune rare serie altezza petto, avevano un ottimo periodo e tutte ordinate... ho avuto un grandissimo C### ad esserci, anche xchè in acqua eravamo 2 ragazzi usciti dopo mezz'ora e poi io e il mio amico (entrambi principianti e non vi nego che abbiamo fatto dei bei progressi).... le onde non è che spingessero moltissimo, ma mi son servite x imparare meglio il take-off....se fossi entrato un pò prima forse avrei preso onde anche migliori, ma sticà mi sono divertito come un bambino... voglio rientrare!!!!