Oh grazie mille a tutti regà...no mi aspettavo tutti sti compl...me fate commuove

...hihihi...ma CESIIIIII mi "offendi" se mi dici così...hahaha...ommamma...pero se addirittura dubiti lo prendo come un complimento!
Anche se non è tutto oro ql che luccica ovviamente, è stato anche un colpo di culo eh...e non è che serfo sempre così eh... tanto lo fa l'onda... e lo spot (eravamo in 4 in acqua tutti amichevoli, nel silenzio ecc...)...poi mettici che era fine vacanza dopo giorni e giorni a combatte co onde grosse (almeno per me) penso che qualcosa impari...e cmq io so fissato co sta storia dello "stile", lo dico sempre magari 2 manovre sole ma fatte bene...ho sempre lavorato su questo pure col carver con cui ho lavorato in modo ossessivo sul b-turn e top turn "basici" ecc...e anche la splendida annata 2010 ricca di onde ha aiutato! Piu il balance training quasi quotidiano, lo yoga ecc...a regà io so impazzito co sto serf...
I problemi miei come dico sempre sono sul timing sul posizionamento in acqua e sul take off nel senso di partire bene come tempismo sull'onda intendo non di farlo bene ovviamente...pero se per puro caso parto bene e c'ho la parete aperta la mia serfatina me la faccio piu o meno bene a seconda...cmq grazie ancora di apprezzare...
P.S. Zizzu si me li tengo stretti i video non temere!!! Sono bei ricordi....

Bella regaz