ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!!il dottor Cagni ,esperto in febbroni femminili finesettimanali (FFF...sigle internazionale) Riceve a Parigi, Londra, Mosca, Udine, e a domicilio (se merita e non sta' gia' "visitando")... E ,non dimenticate, il "PARACETAMOLCAGNI" e' approvato dai medici surfisti italiani.
...compagni di merende:SABATO NOTTE PROBABILE PARTENZA X IL TIRRENO!!!!
ah ragazzi miei.........dove sono finiti i gentleman????....io che mi preoccupavo per una dolce fanciulla e voi subito a pensare male....
Ky ci sentiremo in privato...cosa vuoi che dica....
Riceve a Parigi, Londra, Mosca, Udine
Bepo ti sei dimenticato che ricevo anche a Treviso Sabato notte??? Previsione onda?????...cavolo ho un'esame mercoledì.....
ripeto ancora una volta! BEPO 4 PRESIDENT! 6 troppo forte, col paracetamolcagni! Sospetto ke il doc sia un esperto anke in FFF fighiti femminili finesettimanali... ciao Cagni, non dar retta a questa manica di malpensanti, tieni duro e resisti ai potenti rikiami del testosterone! Sii uomo!
ciao Inghi! hai surfato il finesettimana? io ho tel al surf shop di marina di massa e mi hanno cons di rimenere di qua.. (dalle prev chiamava onda x domenica ,secondo me, ma mi son fidato, ho fatto bene?)... con il primario dell'ospedale di Vantalatopa al Tagliamento (UD) ,il dottor Cagni, ci siamo fatti i nostri 200chilometri per vedere se quel poco di scirocco sotto costa croata alzava qualcosa...risultato? ... UN CAZZO!!! Buona settimana a tutti!
non chiamate i surfshop...anche con la mareggiata del secolo vi diranno sempre che non c'e un cazzo! Solo contatti con locali di fiducia e che si fidano che non portate carovane di gente...
Week end Inghi? Ho preso due ondine al mattino poi ha girato vento e i giochi sono finiti...Li?
Hei Gimbo cosa son queste scaramucce? sappiamo tutti che tra una dormitina sul cotone, una scorpacciata di arachidi e due corsette sulla ruota hai passato la tua domenica ideale!!!! SCHERZO AMICO MA ORMAI E' ANDATA COSì ... alla prossima e questa volta con onde o mi incazzo di brutto .... comunque una sera scendi dalla pedemontana per una birra al tocai, petardo scoppiato che non sei altro!!!!