davidelba ha scritto: .
Ma se invece di analizzare la mareggiata prima di essa, si analizzasse dopo?
Rimarrebbe sempre da "sputtanamento spot" oppure cambierebbe ??
davidelba ha scritto: .
io invece ho surfato e abbastanza bene nonostante la condizione anomala. Senza statistiche, senza telefonare ad alcuno, senza manco una webcam.......e non sono di certo una cima.g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene
no dico, ma sei serio?g4b0 ha scritto:Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene, ma quanti hanno preso la macchina e sono partiti? Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
bombolo ha scritto:io invece ho surfato e abbastanza bene nonostante la condizione anomala. Senza statistiche, senza telefonare ad alcuno, senza manco una webcam.......e non sono di certo una cima.g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene
bombolo ha scritto:no dico, ma sei serio?g4b0 ha scritto:Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
miguelsurf ha scritto:g4b0 ha scritto: Io son rimasto a casa e credo di aver fatto bene, ma quanti hanno preso la macchina e sono partiti? Quanta CO2 è stata emessa nell'atmosfera per nulla?
Mi dispiace per te se dalle tue parti e' andata male, nel vecchio bistrattato Adriatico stiamo surfando da diversi giorni![]()
miguelsurf ha scritto:g4b0 ha scritto:
Comunque restare a casa non è mai bene, chi davvero ama il mare sente il bisogno fisico di averlo vicino, respirarne l'aria, viverlo proprio, non solo per surf.
Per tutti i land locked che si lamentano della loro condizione: mai pensato di trasferirvi sulla costa? O di cambiare sport o smettere di lamentarvi?![]()
Faccine faccine![]()
![]()
![]()
![]()
g4b0 ha scritto: cut
dottor_Sax ha scritto:Giusto per tornare in argomento,
spiegatemi com'e' possibile che ilmeteo.it, che vabbhe' è sempre ilmeteo.it, da' 10cm d'onda, il sopracitato sito di previsioni da' condizioni da mezza stella, eppure a levanto c'e' un bel metro (dalla webcam) ?
g4b0 ha scritto:Forse quelli della east coast sono più propensi a viaggiare, ma d'altronde se da un lato è piatto e dall'altro ci sono le onde... miguelsurf quanti liguri/toscani hai visto surfare nel vecchio e bistrattato Adriatico?

miguelsurf ha scritto:Allora gabo, faver.... ce lo fate qualche report dettagliato degli spot che avete frequentato questi giorni?
O volete solo che lo facciano gli altri per voi? Su su, date il buon esempio!!!
miguelsurf ha scritto:Allora gabo, faver.... ce lo fate qualche report dettagliato degli spot che avete frequentato questi giorni?
O volete solo che lo facciano gli altri per voi? Su su, date il buon esempio!!!

g4b0 ha scritto: nel frattempo ho frequentato altri forum... Speriamo che di la si riesca a fare un discorso costruttivo
Oh bene bene... se ho capito di che forum parli... allora se sei coerente con te stesso fagliela "di là" la stessa proposta che hai fatto qui... vedrai che risposte costruttive e vibrazioni positive !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti