CHE ANNO DE MERDA...(parlo per me ovviamente)
mahalo ha scritto: ma io purtroppo ho perso l'attimo causa compleanno di mammà trascorso nel chiantishire e quindi ben lontano dalle onde...
Fleur ha scritto:mahalo ha scritto: ma io purtroppo ho perso l'attimo causa compleanno di mammà trascorso nel chiantishire e quindi ben lontano dalle onde...
per chiantishire cosa intendi? magari le onde ti erano piu' vicine di quanto potessi immaginare........
mahalo ha scritto:...dico vabbè domattina presto magari avanza qualcosa...COL CAZZO
mahalo ha scritto:Fleur ha scritto:mahalo ha scritto: ma io purtroppo ho perso l'attimo causa compleanno di mammà trascorso nel chiantishire e quindi ben lontano dalle onde...
per chiantishire cosa intendi? magari le onde ti erano piu' vicine di quanto potessi immaginare........
Eh...ero vicino a Tavarnelle Val di Pesa...un paesetto li vicino...mo in quella situa no avrei mai potuto perché era il suo compleanno...pero siccome probabilmente mi ricapiterà di andare perché eravamo a casa sua e del compagno e mi invitano sempre coi bambini...pero non m'era mai venuto in mente di abbinare al serf... per il futuro pensi che da li ci sia la possibilità di un mattina/sera?
Bella!
elba69 ha scritto:le onde sono arrivate, inferiori alle aspettative come al solito, ma il Lamma va interpretato nel modo giusto, spesso crea delle situazioni che vanno mooooooooooooolto interpretate
Gabro ha scritto:vento a manetta, onde di merda
ieri tra l'altro ho preso una superbuca alle 7 di mattina: onde quasi disgustose![]()
sabato ho preso qualche ondina, ma veramente al limite di tale definizione
Robb ha scritto:elba69 ha scritto:le onde sono arrivate, inferiori alle aspettative come al solito, ma il Lamma va interpretato nel modo giusto, spesso crea delle situazioni che vanno mooooooooooooolto interpretate
Un aiutino interpretativo ce lo potresti anche dare ogni tanto!!!!!!!!!!
mahalo ha scritto:@Fleur...bè vicinissimo non è...pero se merita...no sforzo se po pure fa!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti