AH NIKO ERA LIBECCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate calmi con le parole..che qui è proprio un bel periodo di
e c'è gente debole di cuore....
PS
Inghi: ma vaf********
e c'è gente debole di cuore....

Kook ha scritto:questa mattina sul litorale del cavallino c'erano delle belle barette sul metro....c'avevo visto giustopi√π fuori saranno state 1 e mezzo...
si srotolovano che era un piacere!unico neo molta molta corrente che rendeva difficile uscire ad una certa distanza!cmq arrivavano a set quindi ogni tanto si riusciva a prendere un pò di distanza
quando son partito questa mattina pensavo di non trovare granchè ma si vede che,anche se non è arrivato fin qui,quel poco di sud che ha fatto l'ha fatto decentemente...inoltre fino almeno alle 2 nemmeno l'ombra di bora in spiaggia...
bepo ha scritto:gab vatti a vedere i dati di altezza onda sul meteo punto.it di oggi a cavallino tre porti.....danno 3-4 cm d'onda!!!!!.... io adesso non faccio polemica tra l'altro la web di jesolo la guardo ogni giorno e oggi si vedeva qualcosa ma che non prometteva certo di surfare. Mio fratello era a càballarin (una localitàdi vicino punta sabbioni) oggi pom con la morosa e tra l'altro mi ha pure telefonato che faceva qualche schiuma.... ma barre di un metro?!?.... ho i miei dubbi, forse al largo ...e poi era da est!!!! (....infatti qualche bel schiumone al boca lo si vedeva ma mooolto attivo).... comunque ,ripeto, senza polemica ci mancherebbe, e solo per rispondere al dnzche mi chiama in causa....ma a questo punto lamma, windfinder, e compagnia bella son cazzate!?!
se non sei troppo stanco da oggi domani sono in costa ovest....ciao!
bepo ha scritto:gab vatti a vedere i dati di altezza onda sul meteo punto.it di oggi a cavallino tre porti.....danno 3-4 cm d'onda!!!!!.... io adesso non faccio polemica tra l'altro la web di jesolo la guardo ogni giorno e oggi si vedeva qualcosa ma che non prometteva certo di surfare. Mio fratello era a càballarin (una localitàdi vicino punta sabbioni) oggi pom con la morosa e tra l'altro mi ha pure telefonato che faceva qualche schiuma.... ma barre di un metro?!?.... ho i miei dubbi, forse al largo ...e poi era da est!!!! (....infatti qualche bel schiumone al boca lo si vedeva ma mooolto attivo).... comunque ,ripeto, senza polemica ci mancherebbe, e solo per rispondere al dnzche mi chiama in causa....ma a questo punto lamma, windfinder, e compagnia bella son cazzate!?!
se non sei troppo stanco da oggi domani sono in costa ovest....ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti