propongo una riformulazione del titolo.... la remata questa sconosciuta....

Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:Occhio che ce scappa il discorso spartaco.. E li si intorta tutto il post
Scoop, il buon giampi mi consigliava in partenza di dare le prima bracciate più profonde per poi passare a bracciate come le hai descritte tu. Sei d'accordo su questo?
Ps non voglio mettervi in discussione tra voi, ma mi piace sentire più campane
beh la remata da long è un po' diversa mr seccaonde.
mi sa che scoop parla di una remata piu' da tavoletta.
Surftauro ha scritto: mi chiedo perché l'ho cambiata hahaha
Scoop ha scritto: forse sul long che ha più abbrivio magari non è cosi necessario ma secondo me una remata profonda è sempre preferibile.
Fleur ha scritto:Scoop ha scritto: forse sul long che ha più abbrivio magari non è cosi necessario ma secondo me una remata profonda è sempre preferibile.
questo sinceramente non saprei, quando mi capita di surfare insieme agli Dei del long versiliesi (ponza, puccinelli giannini ecc) sembra che loro la accarezzino e basta l'acqua, in pratica lavorano tutto di timing e posizione, pero' a me ad esempio non riesce e mi ci vuole sempre una bella bracciata.

Fleur ha scritto:Scoop ha scritto: forse sul long che ha più abbrivio magari non è cosi necessario ma secondo me una remata profonda è sempre preferibile.
questo sinceramente non saprei, quando mi capita di surfare insieme agli Dei del long versiliesi (ponza, puccinelli giannini ecc) sembra che loro la accarezzino e basta l'acqua, in pratica lavorano tutto di timing e posizione, pero' a me ad esempio non riesce e mi ci vuole sempre una bella bracciata.
okemberg ha scritto:A volte può aiutare dare gli ultimi due colpi prima del take off con entrambe le braccia, dipende dall'onda e da come si è posizionati
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti